![]() |
[NC] ammo da buttare? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NC] ammo da buttare? (/thread-4371.html) |
[NC] ammo da buttare? - texwiller - 18-02-2010 dovrei avere risolto... TEIN in cantina in attesa delle barre rx8 ![]() per l'installazione la farò qui a BG dagli amici del NIPPE (Fenili Car) [NC] ammo da buttare? - texwiller - 05-03-2010 installati, ho fatto fare un check up dei bilstein ed il risultato è che sono ancora in buono stato, ovvero il problema di una boccola rumorosa c'era, la nervosità degli ammo era da attribuire anche alle gomme alla frutta, cmq gli ammo sono in buono stato, ... li potrei quasi vendere ... ![]() [NC] ammo da buttare? - bico - 05-03-2010 sui super street si può scegliere quanto abbassare l'auto (vorrei prenderli ma non voglio finire raso terra) ? sono molto rigidi ? differenze rispetto agli stock ? [NC] ammo da buttare? - nippe - 06-03-2010 I superstreet non abbassano molto, non sono troppo rigidi e si può regolare l'idraulica. Per usarli su strada sono veramente validi ![]() [NC] ammo da buttare? - fabrizio - 06-03-2010 tex la mia nc 1.8 non è rigida,lo sterzo è molto preciso magari vai in mazda e senti che dicono ciao. [NC] ammo da buttare? - texwiller - 06-03-2010 fabrizio Ha scritto:tex la mia nc 1.8 non è rigida,lo sterzo è molto preciso magari vai in mazda e senti che dicono ciao. la tua 1.8 non ha i miei stessi ammo, poi ho deciso di tagliare la testa al toro... cmq la sway posteriore stock è troppo di pastafrolla! :roll: [NC] ammo da buttare? - RobyTs - 14-03-2010 Scusate se mi intrommetto ma,avrei un problemino (presumo) anch'io. Sto pian piano sciogliendo le briglie alla ciabatta testandone comportamento e quant'altro.... e ho notato un spiacevole ondeggiamento verticale al retrotreno.Per fare un esempio e come se nel cofano avessi due sacchi di cemento e gli ammortizzatori scarichi.A bassa velocita non si nota,le dura come el ferr,ma dai 120/140 in su si,e non e proprio piacevole,spece in curva.Ce una bella curvetta qui che si prende alla sucitata velocita con un doppio avvallamento in mezzo,behh,il muso sta li,piantato,ma il *****,passandoci mi fa sto movimento altalenante.Coll'alfettone la prendevo fino a 170 e non mi faceva sto scherzetto,ho paura che se la prendo con la ciabatta a quella velocita vado a vedere mooolto da vicino le piante che stan ai lati della strada.Lo fa anche sui avvallamenti eventualmente presenti in rettilineo,ma li non ce troppo da preoccuparsi che saltando mi scodi... Con spiderman avevo ventilato dell'intenzione,in un futuro prossimo remoto,quando gli ammo saran alla frutta,di cambiarli....che sia gia giunto il momento? ![]() PS: naturalmente tutte le suddette prove sono state eseguite in un tratto liscio e retilineo di un autostrada tedesca ove non vige limite di velocita. [NC] ammo da buttare? - .SharK - 14-03-2010 Ho parlato con texwiller ieri, e mi ha confermato che mettendo i Tein il problema che percepiva anche lui (simile al tuo per certi versi) è completamente risolto. Evidentemente sono DAVVERO tarati male [NC] ammo da buttare? - RobyTs - 14-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:Ho parlato con texwiller ieri, e mi ha confermato che mettendo i Tein il problema che percepiva anche lui (simile al tuo per certi versi) è completamente risolto. Dici a me? [NC] ammo da buttare? - .SharK - 14-03-2010 y |