Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... (/thread-4555.html) |
Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Redfury - 15-10-2009 dimenticavo questa.....odiatemi.... Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - MarcObollo - 15-10-2009 coopersimo Ha scritto:ne elenco qualcuna perchè non finirei più...... le compriamo in società? le adovo (la f40 costa troppo ecco perchè non l'ho segnata ) Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - il Mamo - 16-10-2009 Redfury Ha scritto:dimenticavo questa.....odiatemi.... BUAHAUHAUHAUHAU Sei la persona coi gusti più strani che io "conosca" :haha: Dove lavorava mia mamma ai rappresentanti le avevano prese color melanzana a tipo il 70% di sconto perché i conce non sapeva dove mettersele tutte quelle K Coupè :haha: :haha: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Gyu71 - 16-10-2009 il Mamo Ha scritto:Redfury Ha scritto:dimenticavo questa.....odiatemi.... Hahahahahahaha Debbo quotare il Mamo! Confermo!!! :chessygrin: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Evoluzione R - 16-10-2009 P & R' Ha scritto:[quote="Evoluzione R":2en97fo4]L'unica americana che mi piace è la Corvette, gli altri li reputo dei cassoni. Se e' per questo, sono tutte dei cassoni. Anche la Vette che abbiamo a lungo esaminato e provato la volta che ci era venuto lo sfizio di cambiare la nostra. L' importante e' solo che facciano una gran scena. :chessygrin:[/quote:2en97fo4] Beh, veramente per l'ultima Vette ZR1 ho letto tempi in pista degni delle migliori supersportive, tutt'altro che da cassone. Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - P&R - 16-10-2009 Evoluzione R Ha scritto:Beh, veramente per l'ultima Vette ZR1 ho letto tempi in pista degni delle migliori supersportive, tutt'altro che da cassone. Senza voler fare delle polemiche ...... le Vette e la Stang che trovi dai concessionari (noi eravamo stati tentati di comprere la my2002 quando abitavamo la') sono tutte dei cassoni, con degli aspetti di impraticabilita' impressionanti (per chiudere la capotta della Vette convertibile bisognava essere in due, per esempio ... su quella dopo hanno messo il motore). Per non parlare delle finiture .... Di buono c'e' che puoi prepararle con dei costi ragionevolmente bassi. Ho visto gente che girava con Mustang da 500 CV e vette da 600 CV e tutto il resto adeguato. La stessa filosofia della MX-5: la casa ti da una buona base, che va bene per il 95% dei compratori, per l' altro 5% c'e GReddy, AVO, Brainstrom, Flyng Miata, Racing Beat e via dicendo ........... Secondo me, si deve giudicare la bonta' o meno sulla base del prodotto in vendita normalmente e non di un modello speciale: pensa solo che il cambio manuale sulla Vette convertibile e' uno "special order". :angel2: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - P&R - 16-10-2009 Redfury Ha scritto:dimenticavo questa.....odiatemi.... :haha: :haha: :haha: Ne aveva una l' AD di una societa' in cui ho lavorato. Me la sono presa varie volte e ci ho girato spesso. Milano-Taranto in un pomeriggio ......... 5 pieni fatti al volo e via: mostruosa in accelerazione, da panico quando si doveva staccare e inserirsi in curva. Per non parlare delle reazioni quando si prendeva un giunto su un ponte. Poi dopo un po' si e' bruciata la turbina e nessun meccanico e' stato in grado di ripararla. Cambiate due o tre turbine, lavori fatti in concessionaria, in filiale, ispettori venuti da Torino ....... alla fine l' abbiamo data ad un fattorino per andare a ritirare la posta e poi alla prima occasione e' stata rottamata. :chessygrin: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Evoluzione R - 16-10-2009 P & R' Ha scritto:Senza voler fare delle polemiche ...... le Vette e la Stang che trovi dai concessionari (noi eravamo stati tentati di comprere la my2002 quando abitavamo la') sono tutte dei cassoni, con degli aspetti di impraticabilita' impressionanti (per chiudere la capotta della Vette convertibile bisognava essere in due, per esempio ... su quella dopo hanno messo il motore).Sì, concordo, la Corvette è stata sempre un cassone per oltre quarant'anni, ma pare che il passo avanti sia stato fatto proprio negli ultimi anni con le ultime versioni, cioè la sesta generazione C6 e soprattutto ZR1. Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - flick87 - 16-10-2009 CJ_ Ha scritto:sembrauna scatoletta di sgombro schiacciata.. non ha un linea degna di chiamarla linea.. Sarà ma a me ha sempre fatto impazzire questa di linea: Auto improbabili che mi piacerebbe avere... - Redfury - 19-10-2009 Me ne è venuta in mente un'altra che se mi girano e probabile compri..... |