![]() |
Da oggi solo panini da McDonald.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Da oggi solo panini da McDonald.... (/thread-4743.html) |
Da oggi solo panini da McDonald.... - Rob72 - 03-11-2009 Evoluzione R Ha scritto:Una vacanza in giro per McShit non è una vacanza, è una corsa a tappe da un gabinetto all'altro!Mai cacato a seguito dei pasti di mcdonald. Basta evitare quelli usa dove la temperatura condizionata è mediamente 20 gradi più bassa di quella esterna (in estate) e dove ti servono al posto delle bibite il ghiaccio in bicchiere bagnato da un pò di coca o simili. Da oggi solo panini da McDonald.... - Ospite - 03-11-2009 ho girato un po tutto il globo. mangio di default nelle cucine locali ( se non sono morto nel deserto dove ho mangiato un misto carne puzzolente e lurido non morirò mai). quelle rare volte che mangio da mc donald mi escono delle mcscore che ammazzerebbero un bue. non so perchè ma il mio stomaco genera dei gas putridi con il mccibo Da oggi solo panini da McDonald.... - Evoluzione R - 03-11-2009 doppiaeffe Ha scritto:ho girato un po tutto il globo. mangio di default nelle cucine locali ( se non sono morto nel deserto dove ho mangiato un misto carne puzzolente e lurido non morirò mai).:chessygrin: Pure io ho girato mezzo mondo mangiando sempre cucine locali ed evitando accuratamente i fast food. Da oggi solo panini da McDonald.... - Rob72 - 03-11-2009 Evoluzione R Ha scritto:Idem.doppiaeffe Ha scritto:ho girato un po tutto il globo. mangio di default nelle cucine locali ( se non sono morto nel deserto dove ho mangiato un misto carne puzzolente e lurido non morirò mai).:chessygrin: Solo che l'ultima volta che ho mangiato cibi locali (tailandia) prima di tornarmene a casa, ho litigato con la hostess perchè ho fatto praticamente tutto il viaggio (anche la parte in cui c'era l'obbligo di tenere allacciate le cinture) chiuso dentro al bagno dell'aereo con la diarrea. Da oggi solo panini da McDonald.... - Evoluzione R - 03-11-2009 Rob72 Ha scritto:Idem.:haha: Da oggi solo panini da McDonald.... - flick87 - 03-11-2009 WillyWilly Ha scritto:...indeciso tra salute e vincita della NC? buahahahahha! :haha: :haha: :haha: :haha: Da oggi solo panini da McDonald.... - Evoluzione R - 03-11-2009 WillyWilly Ha scritto:...indeciso tra salute e vincita della NC? D'accordissimo, ma con la variazione in grassetto. :haha: :haha: :haha: Da oggi solo panini da McDonald.... - WillyWilly - 03-11-2009 Evoluzione R Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Idem.:haha: A me è andata bene questa estate, 1 mese di thailandia e ho mangiato sempre da dio, in media 1kg di pesce grigliato a testa ogni sera per ben 10 euro!!! ...comuqnue sconsiglio i Mc Donald in Thailandia, in genere non mi piacciono ma per pura sopravvivenza all'estero li frequento, ma in Thai il Mac faceva veramente schifo, penso non sappiano cucinarlo correttamente... :deg: Da oggi solo panini da McDonald.... - Topone - 04-11-2009 mah... meglio morire alcolizzato da barbera e col colesterolo alle stelle da abuso di casseoula che dover andare in bagno una sola volta per colpa dei mccriminali guidati da quel bastardo di un clown :haha: Da oggi solo panini da McDonald.... - Evoluzione R - 04-11-2009 Topone Ha scritto:mah...Vero! :haha: |