Mx5Italia
BBS finalmente - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: BBS finalmente (/thread-5061.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

BBS finalmente - Florinda - 16-09-2010

Clarence Ha scritto:davanti escono un po di +
[ Immagine ]

Alza quel coprifaro Mrgreen

BBS finalmente - Clarence - 16-09-2010

Florinda? Ha scritto:
[ Immagine ]

mi sa che dovrò togliere le vitine del coprifaro in qualche maniera. avevo già notato che sarebbero da alzare, smontato la calotta in plastica ma le viti che tengono la copertura sono un tutt'uno con la vernice e sono pure di burro... :oops:

BBS finalmente - sempre luky - 16-09-2010

Clarence Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:
[ Immagine ]

mi sa che dovrò togliere le vitine del coprifaro in qualche maniera. avevo già notato che sarebbero da alzare, smontato la calotta in plastica ma le viti che tengono la copertura sono un tutt'uno con la vernice e sono pure di burro... :oops:

Apri il cofano e tiralo semplicemente con la mano!
Complimenti per i cerchi!Bellissimi!

BBS finalmente - Florinda - 16-09-2010

Clarence Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:
[ Immagine ]

Vai di svitol. Inoltre dovrebbero avere la testa esagonale, quindi con una chiave dovrebbe essere molto più comodo far forza, anzichè usando un giravite a croce (le mie almeno sono così).

BBS finalmente - CJ_ - 16-09-2010

quoto flo e pure luky, per piccoli aggiustamenti puoi "tiare" un pelo il lamierino, tanto cmq una fessura resta sempre.

BBS finalmente - Luca - 22-09-2010

Cavoli che belli adesso assettino!!!!

BBS finalmente - Clarence - 22-09-2010

Luca Ha scritto:Cavoli che belli adesso assettino!!!!
arrivato oggi il raceland... volevo fare io il lavoro ma penso alla fine lo farò montare :roll:

BBS finalmente - desertbug - 23-09-2010

belli belli belli!

BBS finalmente - -PEWO- - 23-09-2010

belli si... ma dalle tue parti nessun problema con le forze dell'ordine...dimmi dove abiti che mi trasferisco!!! :-)

BBS finalmente - Clarence - 23-09-2010

pewo non portare sfiga che se tutto va bene in una settimana saranno ufficialmente dentro...(in alto) Tongue
va a *****...c'è chi gira 2 anni e non becca mai una paletta e quando la becca gli fanno i complimenti e c'è chi lo fermano 100metri dopo il gommista e gli ribaltano la macchina.

cmq auto precedente yaris coi 16" omologati, assetto vistoso, doppio scarico home made, kit estetico legero e targa a lato: zero problemi..
una volta interessatissimi mi han chiesto se era turbo...2 carabinieri :chessygrin:
(m... devo ancora provare i bbs sulla yaris anche se sporgeranno 5cm...)

edit: piccolo aneddoto... oggi ho lavato la macchina non vi dico ad asciugare i cerchi che divertimento Banghead