Mx5Italia
Forse...forse - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Forse...forse (/thread-5709.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

Forse...forse - eaglep - 19-01-2010

Quindi voi mi consigliate di fare il muso duro? In effetti alla mia panda non dovrà fare nulla ed in effetti si presume che l'auto che acquisti..seppur usata..sia in buono stato di manutenzione..anche perchè la mia panda vale sugli 8.000 (tra privati).
Il vantaggio, per me, sarebbe che è uno scambio alla pari..quindi io ci rimetto solo i soldi del passaggio

Forse...forse - CJ_ - 19-01-2010

Trova da vendere la tua per i fatti tuoi, e coi soldi in mano compri quello che vuoi e dove vuoi Wink

CJ_ Ha scritto:Trova da vendere la tua per i fatti tuoi, e coi soldi in mano compri quello che vuoi e dove vuoi Wink
mmmm vediamo..il fatto è che di questa mx-5 che ho visto mi piaceva molto il colore (un violetto chiaro metalizzato ed interni in pelle nera/red, a.c., capotta perfetta etc..

Forse...forse - Rob72 - 19-01-2010

eaglep Ha scritto:sicuro che si deve sostituire anche la pompa dell'acqua? Non vorrei esagerare con il venditore ed essere poi mandato a quel paese!Certo che se è un intervento che la Casa consiglia di fare ok...ditemi voi :-)
Io feci la distribuzione nella mia auto a 150 mila. Non cambiai la pompa dell'acqua.
Dopo pochissimo tempo si ruppe e dovetti fare di nuovo il lavoro.
Cambiando la cinghia, cambiano anche un pochino le tensioni e, in caso di pompa arrivata al limite, rischi di romperla a breve.

Forse...forse - Rob72 - 19-01-2010

eaglep Ha scritto:Quindi voi mi consigliate di fare il muso duro? In effetti alla mia panda non dovrà fare nulla ed in effetti si presume che l'auto che acquisti..seppur usata..sia in buono stato di manutenzione..anche perchè la mia panda vale sugli 8.000 (tra privati).
Il vantaggio, per me, sarebbe che è uno scambio alla pari..quindi io ci rimetto solo i soldi del passaggio
Ascolta: la tua è il classico "assegno circolare", mentre la mx5 è un'auto difficile da piazzare.
Sei tu che hai il coltello dalla parte del manico.

Rob72 Ha scritto:
eaglep Ha scritto:Quindi voi mi consigliate di fare il muso duro? In effetti alla mia panda non dovrà fare nulla ed in effetti si presume che l'auto che acquisti..seppur usata..sia in buono stato di manutenzione..anche perchè la mia panda vale sugli 8.000 (tra privati).
Ascolta: la tua è il classico "assegno circolare", mentre la mx5 è un'auto difficile da piazzare.
Sei tu che hai il coltello dalla parte del manico.

GRAZIE RAGAZZI! MILLE CONSIGLI VERAMENTE UTILI! non i soliti:" comprala e stai ssereno..."

proverò a fare il muso duro.... :-)

ho mandato la mail al venditore chiedendogli di confermarmi che avrebbe fatto tutte gli intereventi che mi avete consigliato....aspettiamo...la risposta..altrimenti....chi di voi vuole scambiare la mia super panda con una mx-5? :-)

Forse...forse - eaglep - 20-01-2010

qualcuno mi saprebbe indicare un meccanico bravo o esperto di mx-5 su Pescara?

Forse...forse - eaglep - 20-01-2010

Cari ragazzi..per ora non ho ricevuto conferma da parte del rivenditore degli intereventi che dovrebbe confermarmi...quindi....qui...la cosa inizia a puzzarmi..

Forse...forse - eaglep - 21-01-2010

Ragazzi..il venditore ha accettato di fare la sostituzione di cinghia e pompa dell'acqua e il controllo dei liquidi etc....dovrei portarmi ugualmente un meccanico prima di prenderla? o Basta che mi certifichi gli interventi richiesti e fatti?