Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)



Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

Deve essere il colpo alla testa di questa estate !!!! Sad


Ma tutti gli amici del PASSION... - .SharK - 16-02-2010

Non sono così d'accordo sulla disparità di materiale.
L'mx è QUELLA, ed è così da 20 anni a questa parte. Le cose tecniche dette in passato sono state dette anche qua. Prima o poi c'è sempre un utente che percorre gli stessi passi.

E dirò di più: sulla NC il passion non aveva nulla e veniva snobbata un po' da tutti, mentre qua abbiamo tanti utenti con la NC che si confrontano sui loro problemi.

Il passion aveva una mole enorme di cazzate off topic, quello sì. E questa parte sinceramente non la rimpiango perchè è stato l'inizio della fine


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

Il Passion aveva anni di esperienza, personaggi dalla passione vera ed un infinita' di iscritti, se oggi fosse sempre in essere sarebbe sempre al primo posto, e sicuramente avrebbe molte nozioni tecniche anche sulla NC

Comunque oggi nn c'e' piu' e quindi inutile cercare fatti e discorsi!

L'Mx5 Italia per me e' un ottimo sostituto del Passion, in assoluto uno dei piu completi e funzionali fra gli esistenti al momento, e con i dovuti sacrifici sicuramente riuscira' a nn farci piu' rimpiangere il Passion.

Unico mio consiglio, un pochetto di liberta' ( limitata ovviamente) nn farebbe male, ed anche un po meno infantilismo da parte di qualcuno nn potrebbe che slanciare ancor di piu gli interessi degli utenti !!

Wink


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 16-02-2010

Miata.SharK Ha scritto:Non sono così d'accordo sulla disparità di materiale.
L'mx è QUELLA, ed è così da 20 anni a questa parte. Le cose tecniche dette in passato sono state dette anche qua. Prima o poi c'è sempre un utente che percorre gli stessi passi.

E dirò di più: sulla NC il passion non aveva nulla e veniva snobbata un po' da tutti, mentre qua abbiamo tanti utenti con la NC che si confrontano sui loro problemi.

Il passion aveva una mole enorme di cazzate off topic, quello sì. E questa parte sinceramente non la rimpiango perchè è stato l'inizio della fine


Dimenticavo ........l'inizio della fine nn sono stati assolutamente gli off, ma il sopravvento di personaggi incapaci che volevano assolutamente essere in primopiano su tutto !!!


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 16-02-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Il Passion aveva anni di esperienza, personaggi dalla passione vera ed un infinita' di iscritti, se oggi fosse sempre in essere sarebbe sempre al primo posto, e sicuramente avrebbe molte nozioni tecniche anche sulla NC

Comunque oggi nn c'e' piu' e quindi inutile cercare fatti e discorsi!

L'Mx5 Italia per me e' un ottimo sostituto del Passion, in assoluto uno dei piu completi e funzionali fra gli esistenti al momento, e con i dovuti sacrifici sicuramente riuscira' a nn farci piu' rimpiangere il Passion.

Unico mio consiglio, un pochetto di liberta' ( limitata ovviamente) nn farebbe male, ed anche un po meno infantilismo da parte di qualcuno nn potrebbe che slanciare ancor di piu gli interessi degli utenti !!

Wink

Quoto.. il Gelsi sa anche essere un gran Uomo oltre che un mezzo femminaro! :haha:


Ma tutti gli amici del PASSION... - nitro-ale - 16-02-2010

io più che altro posso dire che dal lato tecnico su questo forum non vengono scoraggiate le invenzioni degli utenti, le elaborazioni strane e controtendenza, sul passion se uscivi fuori dalle righe ti facevano passare la voglia di postare le esperienze, poi per il resto era una gran cosa per cazzeggiare, però gli amici del passion li sento tutt'ora...
in ogni caso quoto il gelsi che a quotarlo non si sbaglia mai


Ma tutti gli amici del PASSION... - Rob72 - 17-02-2010

nitro-ale Ha scritto:io più che altro posso dire che dal lato tecnico su questo forum non vengono scoraggiate le invenzioni degli utenti, le elaborazioni strane e controtendenza, sul passion se uscivi fuori dalle righe ti facevano passare la voglia di postare le esperienze,
Direi più che altro che, data l'esperienza notevole e la conoscenza accurata dell'auto che alcuni avevano, le elaborazioni strane ed in controtendenza venivano "bocciate" se inutili, potenzialmente dannose o basate si ignoranza tecnica o legislativa. Non certo ad esempio perchè uno metteva i side blu quando in molti li preferivano bianchi.


Ma tutti gli amici del PASSION... - Rob72 - 17-02-2010

tabaccaio Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Ma la pàscion è sempre pàscion!
No, IMHO

E' cambiata purtroppo anche quella e basta vedere la media dei nuovi iscritti nei vari forum
Non sono d'accordo. Cambiano le generazioni ma chi sviluppa la passione, alla fine non è diverso da quelli che la stessa passione l'avevano 5 anni prima.


Ma tutti gli amici del PASSION... - Rob72 - 17-02-2010

Miata.SharK Ha scritto:Il passion aveva una mole enorme di cazzate off topic, quello sì. E questa parte sinceramente non la rimpiango perchè è stato l'inizio della fine
Proprio le cazzate OT hanno creato un legame particolare tra gli utenti che hanno avuto poi la voglia di conoscersi personalmente e la fortuna in alcuni casi di stringere vere amicizie (o anche rapporti di coppia).
Se ci fossero state solo le sezioni "tecniche" alla fine ci si sarebbe limitati ai raduni sterili che altri gruppi organizzano e che portano solo ad un aggregazione e non ad una integrazione tra utenti.


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 17-02-2010

ragazzi le cassate o semplicemente gli OT ci stanno! :haha:

anch'io prediligo le discussioni tecniche ma come dice Rob, confermo che è con le OT che ho "conosciuto" e capito le personalità di molti utenti.. in modo molto piacevole specie per le risate fatte! :chessygrin:


come dice Nitro, una volte certe discussioni "tecniche" che si fanno oggi, sul passion sarebbero finite ad insulti e offese.. ma le personalità spaccone si faranno vive anche qui.. Mrgreen già cominciano ad emergere purtroppo