Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? (/thread-6357.html) |
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 25-02-2010 mr.magoo87 Ha scritto:[ Immagine ] :haha: che fissa che hai!! Si Paolo, vai di Radical.. Renata apprezzerebbe Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 25-02-2010 desertbug Ha scritto:So che hai detto qls di nuovo ecc...ecc... ma... Ferse la possiede il Gelsi.. ma non chiedergli di farti il prezzo.. che è un ladro! :haha: Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 25-02-2010 P & R' Ha scritto:Andremo a vedere la NCFL, ma a questo punto per noi il suo punto di forza rimane il prezzo. andate, se in Italia come si dice, non dovessero venire commercializzate alcune varianti del 2.0, la fate importare dall' Inghilterra o dalla Germania quella che desiderate di più.. In UK, visto mediante EVO, la 2000cc c'è già, con soft top e cambio manuale; visto che conosci bene l' inglese, parti un WE con Renata verso la concessionaria con l' annuncio sul WEB più interessante, e ti scendi l' auto che desideri. Se non ti va la guida a DX, fai lo stesso dalla Germania.. In alternativa: prendi una White su Autoscout24, che si trovano ancora nuove o KM0 (con allestimento Tan è elegantissima); se non ti va il muso a tortello, spendi il resto della cifra in kit Mazdaspeed e carrozziere.. verrebbe un capolavoro! a parer mio le appendici Mazdaspeed per NC sono un capolavoro, esteticamente più azzeccate che quelle nuove della NCFL.. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Phreno - 25-02-2010 Qualcuno ha mai provato la copen? io l'ho vista tempo fa e ne sono rimasto innamorato, peccato che non riesca a entrarci fisicamente. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 25-02-2010 Phreno Ha scritto:Strano che nessuno abbia citato ancora questa quella che fai vedere nell' immagine è una Corvette (C5 credo).. :chessygrin: non una MR2 Riguardo la Vette, con 60000€ si può anche prendere la C6, che a quanto letto è una signora coupè.. ma non è che sia proprio gestibilissima poi in termini di costi! Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Phreno - 25-02-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Phreno Ha scritto:Strano che nessuno abbia citato ancora questa Leggiti la targa guarda il simbolo sopra di essa e vai qui http://it.wikipedia.org/wiki/Toyota_MR2 ciao Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 25-02-2010 Phreno Ha scritto:Qualcuno ha mai provato la copen? io l'ho vista tempo fa e ne sono rimasto innamorato, peccato che non riesca a entrarci fisicamente. volevo appioppargliela ad una mia EX ragazza (in alternativa anche la StreetKA), è una macchinetta elegante, carinissima (mi sa di auto di paperino) e simpatica che vedo per ragazze con poche pretese di sportività (sicuramente non per le nostre amiche Miatiste :chessygrin: ).. è TA, motore anteriore trasversale, e meccanicamente nulla di eccezionale. Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - DreaMerX*5 - 25-02-2010 Phreno Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Phreno Ha scritto:Strano che nessuno abbia citato ancora questa OT non ti seguo.. :chessygrin: Comunque la MR2 mk2 mi faceva impazzire da piccolo.. Ne gira una nera dalle mie parti molto bella Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Phreno - 25-02-2010 MA COME!?! mi hanno cambiato la foto? avevo messo una mr2 edit: risolto ho cambiato foto, sorry c'era una mr2 con una targa con scritto gigante MR2 e sopra in simbolone toyota... continuavo a vederla cosi e voi che mi dicevate che era una corvette aahahahah Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5? - Antonio - 25-02-2010 La mr2 m'è sempre piaciuta, è stata la macchina che ha costretto mazda di correre ai ripari ristilizzando in fretta e furia l'NB. L'ho guidata ed è davvero un mezzo interessante..peccato che Toyota abbia rinunciato (per ora) a darle un'erede! |