Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Drakkar - 03-09-2008

Lupobeltra Ha scritto:Mio nonno la prima volta che ha visto la mia mx:
Nonno: bella! chissa quante ragazze carichi con quella...
Io: una per volta...
Nonno: haha io alla tua età uscivo ogni sera con una ragazza diversa...
Nonna: alla sua età eri sposato gia 4 anni...
Nonno: si ecco, se avessi avuto una... bhe se non fossi...
Nonna: (rivolta verso di me) tuo nonno dice solo cogl.......te!

grandissimo :haha:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 03-09-2008

Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:


Esperienze da Miatisti! - J4gg3r - 03-09-2008

Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:

Stavano prendendo le misure per uno scippo...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 03-09-2008

J4gg3r Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Amalfi in coda.
Uno scooter si avvicina e il passeggero ci scatta due foto : Chessygrin :
So' soddisfazzzzzzzzzzzzioni! :haha:

Stavano prendendo le misure per uno scippo...

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Che bastardo :haha:


Esperienze da Miatisti! - Drakkar - 03-09-2008

di fronte a casa mia c'è un campettino da calcio, quando torno a casa da lavoro ci son sempre i cinni che giocano e li sento spesso lanciare qualche frase d'ammirazione sulla miatina Mrgreen


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 03-09-2008

Drakkar Ha scritto:di fronte a casa mia c'è un campettino da calcio, quando torno a casa da lavoro ci son sempre i cinni che giocano e li sento spesso lanciare qualche frase d'ammirazione sulla miatina Mrgreen
I cinni di Reggio lo dicono "mannagghiachitammuort"?
Sperando che non sia quello altrimenti mi farei una grattata precauzionale Mrgreen Mrgreen


Esperienze da Miatisti! - Drakkar - 03-09-2008

Fabiolous Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:di fronte a casa mia c'è un campettino da calcio, quando torno a casa da lavoro ci son sempre i cinni che giocano e li sento spesso lanciare qualche frase d'ammirazione sulla miatina Mrgreen
I cinni di Reggio lo dicono "mannagghiachitammuort"?
Sperando che non sia quello altrimenti mi farei una grattata precauzionale Mrgreen Mrgreen

non mi pare, ma ora proverò a prestarci orecchio con più attenzione :gnigni:


Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 03-09-2008

Drakkar Ha scritto:non mi pare, ma ora proverò a prestarci orecchio con più attenzione :gnigni:
:haha:


Esperienze da Miatisti! - acciaioeseta - 21-07-2009

eh si è proprio vero c'è da sghignazzare parecchio

Semaforo rosso..davanti a me ci sta una ferrari 360 modena spider..io arrivo dietro..(davanti alla ferrari non ci sta nessuno..è il primo Mrgreen )..lui guarda nello specchietto con aria sufficente (ma secondo me si chiedeva..che macchina è quella..mah..meglio non correre rischi)
semaforo verde..(secondo voi.. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: )..è partito come uscito da un cannone..forse non aveva capito che la vettura dietro alla sua aveva un difetto di circa 300 cavalli... :chessygrin: Mrgreen non si sammai con la ferrari mica si possono correre certi rischi..cmq fa lo stesso io con macchinetta nuova e rettilineo da 4 km ...lui che fa da scudo a laser vari..la tiro un po su..senza esagerare ..arrivati al paese successivo..il distacco non è troppo ampio e vedo chiaramente che lo sto raggiungendo...
ecco ..penso io....rallenta.ora mi riguarderà tramite lo specchietto con aria sufficente nella piena soddisfazione della sua ferrari..ma nel mentre che facevo questa considerazione..sentro strani gorgoglii..nell'aria ..lui accosta..io rallento..mi affianco..lui mi guarda ..io lo guardo..io sorrido..lui smadonna..(ma non lo fa vedere)...ehehehe poverello...non gli andava piu la macchina..subito dopo i gorgoglii il sordo rumore..dell'afogamento totale dell'8 cilindri...
Lol


Esperienze da Miatisti! - Elysa - 21-07-2009

oddio ragazzi mi sto sentendo male dalle risate..........

non se ffa cosiiii sono in ufficiooo!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: