8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html) +---- Discussione: 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 (/thread-6972.html) |
8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - axet - 01-05-2010 mi sono messo in lista d'attesa, vedremo. tengo alla partecipazione sopratutto per conoscere i ragazzi di torino e dintorni.... per il resto farei sinceramente a meno di castello, ristorante...ecc me ne starei benissimo lo stesso con un panino e una coca in un prato non è che devo fare un inscrizione fasulla per quanto era già successo per lì'iscrizione al raduno dei raduni........ 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Alex - 03-05-2010 Ma visto che riscuote tutto questo successo, farne almeno 2 di edizioni annuali no??? Anche perchè i miatisti Piemontesi, Lombardi e del nord ovest sono piuttosto numerosi a quanto pare! Ma quello di Saronno? Merita o :a_39: ? 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Artanz - 03-05-2010 Ciao, dico la mia sul raduno "Andar per Langa" a cui ho partecipato per due edizioni, una primaverile nel 2009 e l'altra autunnale nel 2008. Rappresenta uno dei modi di vivere la Miata: strade di collina tra campi e vigneti, parentesi culturale di visita in qualche borgo o castello (in una recente edizione abbiamo visitato il castello di Grinzane Cavour noto per il premio letterario) e poi mangiata langarola nella tipica terra dei tartufi. E' uno dei modi di godersi la propria spider. Magari anche da condividere con fidanzata/compagna/moglie. Un altro modo è di girare in pista al Mugello o al Nurburgring fino a che le gomme si sciolgono, un altro modo è di andarci fino in Belgio o in Olanda, un altro modo ancora è di andarci tutti i giorni al lavoro... Puoi vivere la Miata andando a farci fare dei lavori di preparazione assetto scarico anticipo da un preparatore di Brescia anche se sei di Torino e saresti andato anche fino a Trento se stava a Trento... :chessygrin: Puoi vivere la Miata passando mesi in Internet a cercare gli alberi a camme che vorresti montare, ecc...ecc... Io l'ho vissuta e la vivo in questi modi. Insomma tra le tante cose puoi viverla anche andando a un elegante raduno nelle langhe... Sono molto poche le auto che sono a loro agio in tutte queste occasioni e la Miata lo è. E' proprio questo il bello di questa macchina. Chi la guida può limitarsi a scegliere cosa gli è più congeniale e viverla come preferisce 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Yusaku79 - 03-05-2010 Artanz Ha scritto:Ciao, dico la mia sul raduno "Andar per Langa" a cui ho partecipato per due edizioni, una primaverile nel 2009 e l'altra autunnale nel 2008. Sempre poetico Gianni 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - dankod79 - 03-05-2010 tutto vero!! @ Gianni : scusa se non ti ho risposto per Vairano..ma per ora evito di viverla ( nei miei casi passati di farla morire ... ah aha) in pista...ma visto che questi del Rim sono strapponi ( scherzo...) nemmeno la vivro' all elegante raduno .. ah ah ha direi che sarebbe il momento di roganizzare una giretto noi di torino...!! ciaoo 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - .SharK - 03-05-2010 dankod79 Ha scritto:tutto vero!! @ Gianni : scusa se non ti ho risposto per Vairano..ma per ora evito di viverla ( nei miei casi passati di farla morire ... ah aha) in pista...ma visto che questi del Rim sono strapponi ( scherzo...) nemmeno la vivro' all elegante raduno .. ah ah haquoto! 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - dankod79 - 03-05-2010 Alex Ha scritto:Ma visto che riscuote tutto questo successo, farne almeno 2 di edizioni annuali no??? STRAMERITA...paesaggi e salita mozzafiato.... 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - miataweb - 03-05-2010 Artanz Ha scritto:Ciao, dico la mia sul raduno "Andar per Langa" a cui ho partecipato per due edizioni ...Ciao, eleganza per eleganza vogliamo parlare di colazione in concessionaria ed aperitivo di metà mattina? Come li hai trovati? Adatti a tutte le occasioni oppure più adatti alla "spider dei poveri" ? :oops: Mi piacerebbe leggere il parere anche di altri che hanno avuto modo di parteciparvi. 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - eziomx - 03-05-2010 i raduni devono essere spontanei..mica fatti a scopo di lucro o con la partecipazione di concessionarie varie... i veri raduni sono stati quelli del passion ormai defunto e tutti quelli fatti dagli appassionati dell mx5 italia. e soprattutto non esiste un raduno a numero chiuso... se c'è il RIM non ci sono io... mi spiace ma lì non c'è posto per la passione. parere personale... :chessygrin: 8° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" 16 maggio 2010 - Yusaku79 - 03-05-2010 Che esagerati che siete IMHO |