Mx5Italia
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato (/thread-7966.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - .SharK - 07-07-2010

E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Costa - 07-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E dove?

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - .SharK - 07-07-2010

viewtopic.php?p=110759#p110759 qua e seguenti Thumbup

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Costa - 07-07-2010

Ok!
Ma a me piace il Roll con la Harness incorporata e non separata, quindi sarei obbligato a fissarla dove il buon Tim la salderebbe!!!
Mi devo preoccupare di non prenderla???

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - marvel - 08-07-2010

Luca Ha scritto:Bello bello!!!

OT.
Marvel una curiosità hai i cerchi da 17"? Che misure sono? mi faresti una foto di lato?
FINE OT.

17X7,5

Grazie per complimenti

[Immagine: 35ch5q1.jpg]

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - lo/rez - 08-07-2010

marvel Ha scritto:Buone nuove: oggi ho provato a montare una delle nuove torrette per le cinture.....funziona alla grande!!!!
Cool ... e si, bullone piú lungo alla fine?

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - CJ_ - 08-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - .SharK - 08-07-2010

CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1dqmz842]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:1dqmz842]
No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! Mrgreen

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - CJ_ - 08-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":826si38k][quote="Miata.SharK":826si38k]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:826si38k]
No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! Mrgreen[/quote:826si38k]

Ovvio.
Gli ing. Mazda quando han fatto la NA e la sua Cabin Brace della misura, forma, e compatibilità retroattiva erano degli idioti predisponendo un secondo foro per non dover fissare la suddetta Cabin Brace alla vite delle cinture.

Wink

Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Alessandro - 08-07-2010

Costa Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture

Quello che Ale non ha, come me daltronde, è che le nostre colonnette non sono divisibili per cui l' harness va montato ad interferenza del passacintura : Mad :
La soluzione sarebbe fattibile tagliando la colonnetta originale alla giusta altezza per rientrare nelle vostre condizioni di possessori di NB e credo NA post '93

Infatti è questo il problema :a_23:
Mi sono messo alla ricerca delle colonnette della NB Wink
Fosse la volta buona che riesco a montarla !