![]() |
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato (/thread-7966.html) |
Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - .SharK - 07-07-2010 E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Costa - 07-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E dove? Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - .SharK - 07-07-2010 viewtopic.php?p=110759#p110759 qua e seguenti ![]() Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Costa - 07-07-2010 Ok! Ma a me piace il Roll con la Harness incorporata e non separata, quindi sarei obbligato a fissarla dove il buon Tim la salderebbe!!! Mi devo preoccupare di non prenderla??? Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - marvel - 08-07-2010 Luca Ha scritto:Bello bello!!! 17X7,5 Grazie per complimenti ![]() Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - lo/rez - 08-07-2010 marvel Ha scritto:Buone nuove: oggi ho provato a montare una delle nuove torrette per le cinture.....funziona alla grande!!!! ![]() Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - CJ_ - 08-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha: Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - .SharK - 08-07-2010 CJ_ Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1dqmz842]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:1dqmz842] No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! ![]() Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - CJ_ - 08-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:[quote="CJ_":826si38k][quote="Miata.SharK":826si38k]E finalmente si spiegherebbe perchè la harness originale per NA si attacca da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toh.. guarda un pò qualcuno l'ha detto secoli fa.. :haha:[/quote:826si38k] No, tu hai detto che si attacca dall'altra parte per irrigidire meglio, non perchè le viti delle cinture della NA sono "fisse" e non modulari! ![]() Ovvio. Gli ing. Mazda quando han fatto la NA e la sua Cabin Brace della misura, forma, e compatibilità retroattiva erano degli idioti predisponendo un secondo foro per non dover fissare la suddetta Cabin Brace alla vite delle cinture. ![]() Uno spettacolo!!!!! Foto, anche installato - Alessandro - 08-07-2010 Costa Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:[ Immagine ] la mia è montata così, e non ho alcun problema relativo alle cinture Infatti è questo il problema :a_23: Mi sono messo alla ricerca delle colonnette della NB ![]() Fosse la volta buona che riesco a montarla ! |