![]() |
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO (/thread-8128.html) |
Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - il Mamo - 16-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Leggere il titolo del post Bene. Corro a comprare un rollbar :chessygrin: Cosa hanno controllato? Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - .SharK - 16-07-2010 Nulla praticamente, ha guardato com'era fissato e mi ha controllato che fosse come da descrizione riportata sul nulla osta e che ci fosse il foglio di montaggio avvenuto a regola d'arte. Appena ritiro il libretto ( ![]() ![]() ![]() La duomi, col rollbar, SI SENTE DAVVERO TANTO!!!!!!!!! Oggi al ritorno mi si torceva davanti e sottosterzava :haha: :haha: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Costa - 16-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Nulla praticamente, ha guardato com'era fissato e mi ha controllato che fosse come da descrizione riportata sul nulla osta e che ci fosse il foglio di montaggio avvenuto a regola d'arte. Ma allora serve o no sta benedetta barra duomi? Complimenti per la trascrizione e la futura scansione ![]() Appena mi arrivano i fondi sulla paypal chiudo l'ordine :beerchug: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - CJ_ - 16-07-2010 La duomi davanti a detta di chi ce l'ha e ha girato poi senza serve, dietro no. Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Mrk - 16-07-2010 ok, a settembre lo prendo!!!! (ora ci sono le vacanze, non ho mica soldi da spendere in cazzate ![]() Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - aleottosei - 16-07-2010 ieri ho fatto la revisione in motorizzazione e non hanno detto niente del rollbar,passata tranquillamente anche con gli xeno aftermarket con centraline in bellavista.settimana prossima collaudo per omologa e da quanto ha detto il mio meccanico e dal post di Albe,non dovrebbero fare storie.sperem.... :angel2: Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - spiderman - 16-07-2010 Sono anni che monto la barra duomi e non tornerei indietro. Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - WillyWilly - 16-07-2010 Evvai!!! Mi vado subito a leggere il post sui TrLane! Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - il Mamo - 16-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Nulla praticamente, ha guardato com'era fissato e mi ha controllato che fosse come da descrizione riportata sul nulla osta e che ci fosse il foglio di montaggio avvenuto a regola d'arte. Be' ma avrà gurdato anche altro, visto che ha notato la duomi... Uno dei miei problemi è che non ho voglia di alzare l'auto, togliere gli xeno, rimettere lo scarico originale, cambiare i sedili, ... Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO - Costa - 17-07-2010 Mrk Ha scritto:ok, a settembre lo prendo!!!! (ora ci sono le vacanze, non ho mica soldi da spendere in cazzate Io spero che mi arrivi prima...almeno ho un valido ancoraggio per una valigia o 2 damigianine di VINO ![]() Altro che cassata :haha: |