Mx5Italia
Consigli per acquisto NC 2.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Consigli per acquisto NC 2.0 (/thread-9213.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Consigli per acquisto NC 2.0 - Nick Raglione - 27-02-2013

karlitos Ha scritto:se ci organiziamo ti faccio provare la mia tanto vedo che sei toscano e se ho visto bene aretino.... ci sono altri di zona organiziamoci e no problem

Questa è un'ottima idea, noto ora che scrivi dal Mugello. Mi piacerebbe poter vedere dal vivo e da vicino una NCThumbup

Consigli per acquisto NC 2.0 - karlitos - 27-02-2013

puoi vedere le foto cliccando nel link della mia firma in basso! certo la mia non è proprio stock comunque..... e se ti va di fare un giro domenica mi fai un fischio e ti porto

Consigli per acquisto NC 2.0 - Nick Raglione - 27-02-2013

karlitos Ha scritto:puoi vedere le foto cliccando nel link della mia firma in basso! certo la mia non è proprio stock comunque..... e se ti va di fare un giro domenica mi fai un fischio e ti porto

Direi che potremmo trovarci a metà strada, considerando che abito non proprio ad Arezzo ma in provincia (leggi:Cortona)

Consigli per acquisto NC 2.0 - karlitos - 27-02-2013

ahhhhh ok! avoglia no problem ci sentiamo! spero che arrivino i miei collettori e di montarli altrimenti ci si becca! o si fa tra qualche sett.... hai gia adocchiato qualcosa?

Consigli per acquisto NC 2.0 - cencio - 28-02-2013

Il servo non è elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se aprite il cofano c'è il serbatoio dell'idroguida e si vede pure la pompa dell'olio con relativa puleggia.

Consigli per acquisto NC 2.0 - karlitos - 28-02-2013

Giaaaaaa che imbecille! Scusate la gaf

Consigli per acquisto NC 2.0 - SymonDark - 28-02-2013

cencio Ha scritto:Il servo non è elettrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se aprite il cofano c'è il serbatoio dell'idroguida e si vede pure la pompa dell'olio con relativa puleggia.

Quoto!!!! Il differenziale è un Torsen vero?

Consigli per acquisto NC 2.0 - Dado - 28-02-2013

meno male che qualcuno l'ha detto, mica abbiamo lo sterzo della punto :chessygrin:

differenziale Torsen esatto.

Consigli per acquisto NC 2.0 - cencio - 28-02-2013

Dado Ha scritto:meno male che qualcuno l'ha detto, mica abbiamo lo sterzo della punto :chessygrin:

....

Anche se il city sarebbe comodo.....:deg::deg:

Consigli per acquisto NC 2.0 - neorunner - 28-02-2013

Io sono un niubbo in quanto NC, l'ho presa da meno di un mese, sono andato dritto sul 2.0 per il differenziale ed i maggiori cavalli (leggevo che il 2.0 stock, ha anche un assetto leggermente migliore, ma nn avendo mai provato il 1.8 nn ti saprei dire).

i difetti che potrai riscontrare sarà una 'precoce' usare dei fianchetti dei sedili in pelle, l'usura dello sterzo e del pomello del cambio.

Dal punto di vista meccanico, avendo la distribuzione a catena macchine con 60/70.000 km nn dovrebbero avere iil minimo problema (ovviamente assicurati dei tagliandi).

La mia prima di prenderla l'ho messa sul ponte e studiata x benino, successivamente anche il meccanico ed il carrozziere hanno confermato la bontà della macchina.