Mx5Italia
Il bar della notte - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Il bar della notte (/thread-21180.html)

Il bar della notte - fracrist - 17-10-2013

Elisa Ha scritto:Un cobra in infusione??? Come il verme nel mezcal???? EekEekEek

esatto.

Il bar della notte - fracrist - 17-10-2013

Pepi Ha scritto:Elisuccia, ma come mai ti hanno confinato nei post 'bar della notte' e 'team cioccapiat'? cosa hai fatto di male?

è come Chtulu: va invocata con molta attenzione e i risultati possono essere disastrosi.

Il bar della notte - Elisa - 17-10-2013

Pepi Ha scritto:Elisuccia, ma come mai ti hanno confinato nei post 'bar della notte' e 'team cioccapiat'? cosa hai fatto di male?

Mi hanno minacciato con pale e forconi impedendomi di scrivere nelle sezioni "colte"... e dire che avevo anche studiato tanto...:cry2:

vabbè... Pepi grazie di esistere! A proposito... ma la Bianchina come sta? News?

Il bar della notte - Pepi - 17-10-2013

Tutto bene grazie! Big Grin

Il bar della notte - Jo 195 - 17-10-2013

fracrist Ha scritto:beh, in thai ho assaggiato un liquore vietnamita con dentro un cobra in infusione: era decisamente forte, ma il sapore non era così disgustosto!

beh, fra i tanti orrori da gustare non è fra i peggiori, diciamo che un bicchierino ogni 2 o 3 anni è trangugiabile. Ne acquistai una bottiglia con l'intenzione di tenerla come souvenir e così è rimasta, assolutamente intonsa ...

[Immagine: 55rpyo.jpg]

ricordo che il bottegaio dei rimedi tradizionali, mi guardò con accennato sorrisetto dicendo " vely goood, you dlink end after .... like a buffalo " Eek e poi il gesto della mano destra che si sovrappone sul polso della sinistra distesa, ad enfatizzare le millantate doti afrodisiache della bevanda.

Rimasta intatta anche in ossequio alla buon anima della serpe ivi contenuta che non oso immaginare ammosciata, una volta privata del prezioso liquore ...

[Immagine: akj41c.jpg]

Ps: se maneggiata con poco garbo, i sedimenti tornano in sospensione producendo una triste replica delle sfere di vetro con la neve finta, della serie " Tanti saluti da Hanoi "

Il bar della notte - Elisa - 18-10-2013

Un Sapphire Bombay in onore delle strade del centro di bologna e dello ZTL

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

Il bar della notte - Fletch - 18-10-2013

Fai due, va.

Il bar della notte - Elisa - 18-10-2013

Facciamo che prendiamo la bottiglia.. Si sa mai..

Joe: sta storia della vipera in sospensione stile palla di vetro natalizia.. Mi sta facendo rabbbbbrividireeeeee

Il bar della notte - Elisa - 19-10-2013

Busta A o busta B??

Nell'indecisione un bicchierone di latte caldo..

Il bar della notte - fracrist - 19-10-2013

barista? un bicchiere di rhum agricolo e un succo alla pera, poi mi arrangio.