Mx5Italia
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) (/thread-23836.html)

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Florinda - 03-09-2014

ma quello dovrebbe essere un disegno ufficiale? Con quei dischi e quelle pinze freno? mah.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Animal farm - 03-09-2014

Formix Ha scritto:Insider MazdaUSA che la hanno vista
Speriamo abbiano visto male.

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Pdor figlio di Kmer - 03-09-2014

davifigo Ha scritto:Colleghi insinuano che sia la definitiva quella rossa che avete postato...

è anche la più vicina a quella cammuffata...più che F type a me sembra prendere un pò la piega dell' 86 come muso...non brutta , ma un pò cafoncella...un cambio di corso ci sta, si distingue un pò di meno come genere dalle altre spyder, ma (se è questa) sarà riconoscibile più dai fari posteriori che dal muso...speriamo che l' abbiano assettata anche come l' 86 però...i pareri alla guida saranno fondamentali

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Umby - 03-09-2014

a me quel rendering non piace molto..dai che manca poco!!!

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gabrielo - 03-09-2014

Ma che sia proprio così ho qualche dubbio. Sarà vagamente simile, ma sempre un render rimane. Ad essere sincero non mi fa impazzire, la speravo un po' più sobria.
E poi il motore, che delusione se sarà veramente un 1.5 turbo...

Vabbe ormai aspetto, inutile cuocere così Eek

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dangerfield78 - 03-09-2014

Il cambio sarà 8 marce...

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Dado - 03-09-2014

secondo me il 1.5 turbo non lo fanno.

piu facile fare metterci il 2000 aspirato skyactive.

certo che un 1500 turbo potrebbe essere molto piu pepato di una sornione 2000 aspirato

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - MS85 - 03-09-2014

davifigo Ha scritto:Colleghi insinuano che sia la definitiva quella rossa che avete postato...

Per curiosità indiscreta, colleghi di....?

Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - pitch72 - 03-09-2014

che scimmiaaaaaaaaaaaaaaaaaa....mi sa che punto la sveglia...

[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???) - Gentlemandriver - 03-09-2014

Dado Ha scritto:secondo me il 1.5 turbo non lo fanno.

piu facile fare metterci il 2000 aspirato skyactive.

certo che un 1500 turbo potrebbe essere molto piu pepato di una sornione 2000 aspirato

Più che altro bisognerà vedere quale motore avrà il mercato Europeo/Italiano....mesi fa mi pareva di aver letto che in Italia il 2.0 avrebbe avuto vita dura....