Foto MX5 varie - djmattm - 13-02-2014
cioé?? non l'ho mai vista, c'é qualche build thread? Certo la bellezza é data dai passaruota allargati e dagli ssr...
Foto MX5 varie - Florinda - 13-02-2014
[Slide];549215 Ha scritto:E' sempre questa, quella che qua dentro schifano tutti :p
D'altronde... non ha gli interni in radica 
Se non avesse il confano con le branchie di uno squale balena, potrei pure capirla..
Foto MX5 varie - Elwood Blues - 13-02-2014
e i freni da bicicletta :haha:
Foto MX5 varie - [Slide] - 13-02-2014
djmattm Ha scritto:cioé?? non l'ho mai vista, c'é qualche build thread? Certo la bellezza é data dai passaruota allargati e dagli ssr... http://mazdaroadster.net/showthread.php?3448-Fiona-NB-Build/page14
Cmq il cofano è una specie replica di quello re amemiya per la 7.
Foto MX5 varie - djmattm - 13-02-2014
ah perfetto é di pacman99, grazie del link
Foto MX5 varie - aleottosei - 13-02-2014
[Slide];549253 Ha scritto:http://mazdaroadster.net/showthread.php?3448-Fiona-NB-Build/page14
Cmq il cofano è una specie replica di quello re amemiya per la 7.
Belli gli specchietti.Quel modello di ssr non mi è mai piaciuto,troppo "bozzo"....
Foto MX5 varie - LEONARDO NIFOSI - 13-02-2014
Fornisco servizio Camera Car, per le vostre scorribande a bordo delle vostre MX5.
Nel prezzo e' compresa la Telecamera, Il mio casco protettivo, e relativa impalcatura da fissare sull' anteriore, ma siete pregati di smontare il cofano onde evitare spiacevoli ammaccature.
A disposizione per eventuali chiarimenti.....prego astenersi perditempo....
Foto MX5 varie - fra 90 - 13-02-2014
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Fornisco servizio Camera Car, per le vostre scorribande a bordo delle vostre MX5.
Nel prezzo e' compresa la Telecamera, Il mio casco protettivo, e relativa impalcatura da fissare sull' anteriore, ma siete pregati di smontare il cofano onde evitare spiacevoli ammaccature.
A disposizione per eventuali chiarimenti.....prego astenersi perditempo....

GoPro old style !
Foto MX5 varie - Drakkar - 14-02-2014
Foto MX5 varie - [LoD]Gandalf - 14-02-2014
è più bello il mio di orologio
|