Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)

Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 26-02-2012

Nico87 Ha scritto:Io oggi ho scappottato per la seconda volta.... :chessygrin: Dovevo andare in centro con la morosa ma si sa, di domenica -e soprattutto se ci sono odiosi mercatini di suppellettili casalinghe che una volta comprate non vedrai più fino a che non cambi casa- trovare parcheggio è sempre un problema... Faccio un giro e ovviamente niente posti liberi manco a pagarli..! Faccio per uscire dalla bolgia di gente che c'era e ad un attraversamento pedonale sento: "Vedi cara? Quella sarebbe l'auto che vorrei comprare.. Quasi quasi vendo l'x3 e me ne prendo una!". Ogni tanto qualcuno si redime.....! :angel2:

il top down in centro mi manca! il problema è che con l' auto sporca non viene bene.... :/

Esperienze da Miatisti! - Lanf - 26-02-2012

Elwood Blues Ha scritto:Poi tirare la seconda a 7000giri in un sottopasso con la capote aperta non ha prezzo :haha:

Benvenuto nel club Smile

Esperienze da Miatisti! - fracrist - 28-02-2012

Finalmente domenica un bel giro td senza giacca a vento e berretto da montagna!!! :happy:

Partiti in tarda mattinata, direzione castello di Torrechiara (PR), un po' di traffico naftoso che mi ha spinto a provare l'allungo della mia bella... che dire, non è un fulmine ma è sufficiente per raggiungere la prossima oasi di aria pulita. E che gioia appena cominciano le curve... un simpaticone con 147 jtd mi sorpassa facendo ruggire la sua coppia puzzolente, purtroppo però deve frenare e... zac... in curva entro prima io e il puntino puzzone sparisce dietro la montagna! :chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 28-02-2012

fracrist Ha scritto:Partiti in tarda mattinata, direzione castello di Torrechiara (PR), un po' di traffico naftoso che mi ha spinto a provare l'allungo della mia bella... che dire, non è un fulmine ma è sufficiente per raggiungere la prossima oasi di aria pulita. E che gioia appena cominciano le curve... un simpaticone con 147 jtd mi sorpassa facendo ruggire la sua coppia puzzolente, purtroppo però deve frenare e... zac... in curva entro prima io e il puntino puzzone sparisce dietro la montagna! :chessygrin:

pirata della strada

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 28-02-2012

fracrist Ha scritto:Finalmente domenica un bel giro td senza giacca a vento e berretto da montagna!!! :happy:

Partiti in tarda mattinata, direzione castello di Torrechiara (PR), un po' di traffico naftoso che mi ha spinto a provare l'allungo della mia bella... che dire, non è un fulmine ma è sufficiente per raggiungere la prossima oasi di aria pulita. E che gioia appena cominciano le curve... un simpaticone con 147 jtd mi sorpassa facendo ruggire la sua coppia puzzolente, purtroppo però deve frenare e... zac... in curva entro prima io e il puntino puzzone sparisce dietro la montagna! :chessygrin:

è proprio vero che i miatisiti son peggio deglia alfisti!!! Smile)

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 28-02-2012

Elwood Blues Ha scritto:pirata della strada

Hai ragione, però a volte te le tirano di brutto!

Poi questi tipi godono a tenerti dietro sul dritto. Hanno una concezione proprio opposta alla nostra sul divertimento.

Ottobre, zona Foresta Umbra, un tipo con una Lancia Y provava parecchio gusto a non farmi passare nonostante la sua lentezza in tutti i tratti.
Solo che i rettilinei erano inesistenti. Al primo pezzetto di strada dritta me lo sono tolto dalle balls, ma davvero non capisco che divertimento ci trovino questi tipi. Mah!

Esperienze da Miatisti! - Fabiolous - 28-02-2012

aircooled Ha scritto:è proprio vero che i miatisiti son peggio deglia alfisti!!! Smile)

Ti risponderei con la tua firma :chessygrin:

Esperienze da Miatisti! - Drakkar - 28-02-2012

Fabiolous Ha scritto:Hai ragione, però a volte te le tirano di brutto!

Poi questi tipi godono a tenerti dietro sul dritto. Hanno una concezione proprio opposta alla nostra sul divertimento.

Ottobre, zona Foresta Umbra, un tipo con una Lancia Y provava parecchio gusto a non farmi passare nonostante la sua lentezza in tutti i tratti.
Solo che i rettilinei erano inesistenti. Al primo pezzetto di strada dritta me lo sono tolto dalle balls, ma davvero non capisco che divertimento ci trovino questi tipi. Mah!

bah secondo me la gente vede la miata come piccola auto sportiva e si sente subito in competizione, si sentono che possono andare più forte e DEVONO dimostrarlo. patetici.

Esperienze da Miatisti! - Elwood Blues - 28-02-2012

Fabiolous Ha scritto:Hai ragione, però a volte te le tirano di brutto!

Ah ma io ce l'avevo solo con Fracrist :haha:

Non voglio certo fare il moralizzatore :chessygrin: dà fastidio anche a me chi intralcia la strada

Esperienze da Miatisti! - aircooled - 28-02-2012

Fabiolous Ha scritto:Ti risponderei con la tua firma :chessygrin:

è vero Lol