Mx5Italia
Foto MX5 da vomito - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Foto MX5 da vomito (/thread-11651.html)

Foto MX5 da vomito - LEONARDO NIFOSI - 28-04-2013

[quote=RC30][Immagine: simpson.jpg]

....questa la prendo io....

Foto MX5 da vomito - Demios - 29-04-2013

Ok, il comune pensare delle conversioni le colloca in questo 3d...però quest'ultima è proprio ben fatta...E dirò le parole magiche: a me piace!
L'idea di avere un look anni '60 senza un ponte rigido al posteriore e l'affidabilità dell'epoca mi ha sempre affascinato...

[ATTACH=CONFIG]21763[/ATTACH]

Come "The Banshee Miata" del programma Grearz...Con un V8 sotto il cofano e una trasformazione estetica così importante, dell'MX-5 resta poco e niente ma, qualche dettaglio poco felice escluso, in molti vorrebbero farsi un giretto su un mezzo così, e io sono tra questi :oops:

Foto MX5 da vomito - Pdor figlio di Kmer - 29-04-2013

Demios Ha scritto:L'idea di avere un look anni '60 senza un ponte rigido al posteriore e l'affidabilità dell'epoca mi ha sempre affascinato...

la mia definizione di ciò si chiama NA ;-)

sia nella guidabilità (da originale) che nel look c'è un miscuglio di anni 60 e 90 molto indovinato sec me :-D

Foto MX5 da vomito - Matsuda - 29-04-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la mia definizione di ciò si chiama NA ;-)

sia nella guidabilità (da originale) che nel look c'è un miscuglio di anni 60 e 90 molto indovinato sec me :-D
Due righe di condensato perfetto per le NA.
:primo:

haha :-) grazzie mazzu Tongue

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:haha :-) grazzie mazzu Tongue
: Welcome :Confusedupacool:

Big Grin

Foto MX5 da vomito - Demios - 29-04-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la mia definizione di ciò si chiama NA ;-)

Beh di anni '60 c'è poco secondo me...Cioè, dove sono i passaruota bombati? I fari tondi? La coda tronca, che punta un po' all'insù? Sono linee che possono non piacere eh, però sicuramente è difficile avere un auto originale dell'epoca e affidabile a cifre ragionevoli. Cioè, chi fa delle conversioni in stile Ferrari 250 o Cobra non compie un peccato mortale per me...L'importante è essere coerenti...

[Immagine: Picture-of-yellow-Lotus-Elan.jpg]

non sto dicendo che non si debbano fare conversioni, ma che esiste già chi ha pensato ad un' auto del genere, poi avere una carrozzeria rattoppata (perchè per quanto buone son sempre dei rattoppi) puramente anni '60 con un telaio che ha delle sfumature vintage, ma con dei comandi troppo precisi per essere anni '60, personalmente non mi convincerebbe... tipo una giulia col cambio e lo sterzo dell' mx-5 sarebbe 'strana' sec me...sò pareri eh ..

Foto MX5 da vomito - RC30 - 29-04-2013

....