Mx5Italia
Esperienze da Miatisti! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Esperienze da Miatisti! (/thread-675.html)



Esperienze da Miatisti! - Matsuda - 14-03-2012

fracrist Ha scritto:Non mi sfidare... Potrei presentarmi stile "Priscilla"
[ATTACH=CONFIG]10674[/ATTACH]

:buahah:
Buhahaha
Se lo fai ci voglio essere! :-))


Sent from iPhone & Tapatalk


Esperienze da Miatisti! - omermon - 28-03-2012

Aspettando la fidanzata, top down e giocando al telefono:

"ma che bella macchina!"
Io mi giro pensando che sia il solito pazzo e....una suora....Shock "ma è bellissima! Ci andrei in giro anche io!" si avvicina, benedice l'auto e me (incredulo), e se ne va....Shock
Mi ha fatto una tenerezza infinita, e dire che sono il peggio mangiapreti...:happy:


Esperienze da Miatisti! - axet - 28-03-2012

il colore aiuta :haha::haha::haha:


Esperienze da Miatisti! - ( Lizard ) - 28-03-2012

omermon Ha scritto:Aspettando la fidanzata, top down e giocando al telefono:

"ma che bella macchina!"
Io mi giro pensando che sia il solito pazzo e....una suora....Shock "ma è bellissima! Ci andrei in giro anche io!" si avvicina, benedice l'auto e me (incredulo), e se ne va....Shock
Mi ha fatto una tenerezza infinita, e dire che sono il peggio mangiapreti...:happy:

Grande! :haha:


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 29-03-2012

omermon Ha scritto:Aspettando la fidanzata, top down e giocando al telefono:

"ma che bella macchina!"
Io mi giro pensando che sia il solito pazzo e....una suora....Shock "ma è bellissima! Ci andrei in giro anche io!" si avvicina, benedice l'auto e me (incredulo), e se ne va....Shock
Mi ha fatto una tenerezza infinita, e dire che sono il peggio mangiapreti...:happy:

Spettacolo! :haha: candidato per "scena dell' anno 2012"


Esperienze da Miatisti! - fracrist - 29-03-2012

omermon Ha scritto:Mi ha fatto una tenerezza infinita, e dire che sono il peggio mangiapreti...:happy:

Usano sempre questa tattica, poi ti ritrovi con la sottana bianca a righe rosse ad agitare l'incenso la domenica mattina. :haha:


Esperienze da Miatisti! - omermon - 29-03-2012

fracrist Ha scritto:Usano sempre questa tattica, poi ti ritrovi con la sottana bianca a righe rosse ad agitare l'incenso la domenica mattina. :haha:

ma è che di solito suore e preti mi soffiano come gatti impazziti, quando mi vedono...: Rolleyes :


Esperienze da Miatisti! - cencio - 29-03-2012

omermon Ha scritto:Aspettando la fidanzata, top down e giocando al telefono:

"ma che bella macchina!"
Io mi giro pensando che sia il solito pazzo e....una suora....Shock "ma è bellissima! Ci andrei in giro anche io!" si avvicina, benedice l'auto e me (incredulo), e se ne va....Shock
Mi ha fatto una tenerezza infinita, e dire che sono il peggio mangiapreti...:happy:

Ti capisco, pure io lo sono! Ma il santino magnetico che mi ha regalato mia nonna, dopo che l'ho portata a fare un giro l'ho tenuto in macchina (in bagaglio, dentro è tutta plastica:happySmile; e si che sono andato pianino..:chessygrin:


Esperienze da Miatisti! - omermon - 29-03-2012

cencio Ha scritto:Ti capisco, pure io lo sono! Ma il santino magnetico che mi ha regalato mia nonna, dopo che l'ho portata a fare un giro l'ho tenuto in macchina (in bagaglio, dentro è tutta plastica:happySmile; e si che sono andato pianino..:chessygrin:

Thumbup


Esperienze da Miatisti! - Pdor figlio di Kmer - 19-04-2012

c'è gente che non si fà i ***** suoi manco a pagarla...pronta a 'denunciare' qualsiasi minima cosa che sia fuori dalla 'routine' da robot a cui è abituata..
e c'è gente che compra certe auto per apprezzarne 'certe' doti...e se le gusta di conseguenza...quando le circostanze lo consentono

questi due generi di persone...ovviamente...non sono compatibili...

ecco... l' unica pecca che ho commesso scegliendo una Na gialla...è stata non immaginare, quanto nell' occhio potesse dare, (che inciso! eh sò poeta ò sò) un' auto così, unita al mio stile di 'guida' (che è un pò lo stile di tutti i miatisti alla fine)

...bene, Hitler (detta anche MAADRE) ha già ricevuto due telefonate del tipo "di a tuo figlio di andare più piano" :oops:
si sono 'permessi' di telefonare in quanto suoi colleghi di lavoro...però...mi han fatto girare le balle...
con la microzza facevo meno scena ma non le giravo molto più lentamente (almeno credo)
ora che c'ho la macchinina giusta...tutti a puntare il dito! ma fottetevi ! compratevi un' auto con un pò di furbizia e imparate a sorridere zio can!
moltoni da suv turbonafta...

poi *****...manco fossi stato in mezzo al traffico !!! non ci si può fare neanche una rotonda in allegria che si passa per criminali Sad
anche perchè finchè la strada è dritta, guido veramente come un nonno ! distanza di sicurezza tripla e occhio ai pericoli e ai consumi...

sono tristeee.... cosa devo fare? ho 5 rotonde subito fuori da casa, qualsiasi strada scelga ne trovo almeno 2...io mi faccio violenza per non 'girarle', ma quando l' auto è calda è lei che te lo chiede...mi pare di essere tornato a quando avevo 13anni e qualsiasi monata si facesse, c'era qualche vecchio del paese a spiare... Sad

cosa facciamo? istituiamo il circolo "MIATISTI ANONIMI" ?


"CIAO MI CHIAMO PDOR...
SONO QUI PERCHE QUANDO VEDO UNA ROTONDA SENTO LA MACCHINA CHE MI CANTA: 'FAI UNA GIRAVOLTA, FANNE UN' ALTRA.."


sob sob...