![]() |
Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Forse arriva qualcosa di nuovo....... (/thread-10039.html) |
Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Gyu71 - 27-10-2010 ggcapp Ha scritto:strano si....montato aftermarket probabilmente, di serie non c'e'! No, no... Stamattina alle otto ci siamo incontrati per caso a prendere un caffè. Ho domandato il quesito dell'autobloccante e mi ha risposto che in fattura era presente come optional insieme al pacchetto "M" che ha. ![]() Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Boldrok - 27-10-2010 Gyu71 Ha scritto:ggcapp Ha scritto:strano si....montato aftermarket probabilmente, di serie non c'e'! Allora deve essere cambiato col restyling, che io sappia col 1.9 non era possibile averlo... Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 27-10-2010 backtothefuture Ha scritto:spiderman Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:povere le tue tp. Dalla scheda tecnica del modello risulta un autobloccante al 25%. Di più nin zò! Forse arriva qualcosa di nuovo....... - nitro-ale - 27-10-2010 le z3 non base secondo me stanno diventando un po' come la NA, istant classic, molto più belle ora che all'epoca direi. Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Rob72 - 27-10-2010 nitro-ale Ha scritto:le z3 non base secondo me stanno diventando un po' come la NA, istant classic, molto più belle ora che all'epoca direi.A me la linea della z3 è sempre piaciuta tantissimo. Purtroppo al tempo l'avevano cani e porci... almeno adesso inizia ad essere acquistata e posseduta da appassionati. Dovessi cambiare la NA per un'altra spider, sicuramente sarebbe una delle papabili (assieme alla z1 ed alla mercedes SL con doppi fari che ha una linea stupenda, imho). Forse arriva qualcosa di nuovo....... - mxfive - 27-10-2010 Gyu71 Ha scritto:Quanto mi piacciono questo tipo di chiacchiere!!! allora...... sei di roma abbiamo avuto le stesse cariole la pensiamo paurosamente uguale sui cioccolatini ![]() somigli tantissimo a mio zio ![]() ci piacciono le rosse...355 in primis ma non è che ci hanno divisi alla nascita? :chessygrin: Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 27-10-2010 Ma proc##@ù§ vac#§a. Chi doveva farmi le verifiche tecniche ha avuto un problema ed abbiamo rinviato tutto a domani! Sgrunt! Forse arriva qualcosa di nuovo....... - Gyu71 - 27-10-2010 Dai Spiderman, un giorno in più lo si può passare!!! ![]() @ mxfive: non sono di Roma, ma ti stimo lo stesso, fratello!!! :haha: :haha: :haha: @ per chi diceva dell'autobloccante: il mio amico oggi è stato in concessionaria Bmw di Arezzo (Andreini Auto) e tramite i loro terminali è riuscito ad avere TUTTO ma proprio TUTTO sulla sua auto. Lui è un responsabile "assistenza parco auto" della Provincia di Arezzo ed è immediatamente riuscito ad ottenere tutte le info possibili. La sua Z3 1.9 140cv è stata prodotta il 25/03/1998 ed immatricolata la prima volta in Italia tre mesi dopo. Ufficiale, venduta direttamente dalla BMW di Arezzo di quell'anno, ha i seguenti optional: - DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE - PACCHETTO "M-Technic" - INTERNI IN PELLE rosso cartier - VOLANTE SPORTIVO rivestito in pelle rossa cartier - VERNICE METALLIZZATA nero swartz - KIT FUMATORI - LIBRETTO E TRIP IN ITALIANO - TAPPETINI rosso cartier - PACCHETTO CHROME-LINE INTERNO - CERCHI IN LEGA "MOTORSPORT" 17" Se non ci credete, mi faccio dare la stampa in carta intestata! :chessygrin: Quindi, anche la 1.9 prima serie poteva avere l'autobloccante come optional. ![]() (Mi faccio schifo da solo quando voglio fare "il precisino") ![]() Forse arriva qualcosa di nuovo....... - spiderman - 27-10-2010 Mamma mia che pignolo! :haha: Forse arriva qualcosa di nuovo....... - ggcapp - 27-10-2010 bene.....ma il paraurti a vederlo non mi sembra l'M Technic......non era quello con i due spoiler il paraurti M? oh si fa per parlare, ripeto che e' davvero bella! |