In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE (/thread-11081.html) |
In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - 7even - 08-01-2011 Le spese sono corrette ed equilibrate. Certo poteva risparmiare di rollbar e kit frizione volano. Gli altri prezzi sono di listino. Per me ci stanno. Io in pochi mesi ho speso più di modifiche che di auto... In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Doppiaeffe - 08-01-2011 ma ho visto che non ha i neon azzurri sotto. non è elaborare originale! In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Rada - 08-01-2011 Guardando la lista delle sue modifiche e i prezzi dei componenti (abbastanza veritiero), mi rendo conto che il costo delle modifiche che ho fatto finora è più elevato del valore della mia NB :cry2:!!! Meglio non pensarci... E a breve voglio prendere anch'io le barre antirollio Flyin' Miata (€350) + endlink regolabili :chessygrin: In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - makuso - 08-01-2011 mmmmmmmmmmmhhh che bel pomellone del cambione!!!! ^_____________^AHAHHAH In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - aircooled - 08-01-2011 ...beh ha inserito anche l'olio dei freni nel computo delle spese....a voi hanno mai voluto vendere un'auto senza liquidi? : Neutral : In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Brunix - 08-01-2011 Ma dai,siete ancora qui a parlarne? Secondo me,qui dentro,il 75% di possessori di NB-NBFL invidia i lavori fatti su questa,IO sono il primo ad invidiare! In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Gagio - 08-01-2011 Piu' che altro... per come me la godo io...non prenderei MAI un'auto non stock...le modifiche per me hanno senso solo se le ho decise io, mi gusto il processo di cambiamento. In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - asatobi - 08-01-2011 Io alla fine gliele invidio quelle modifiche. Sono le cose che vorrei metterci io, tranne cambio, volante (bello secondo me, ma spesa che non farei) e pastiglie freni (gialle almeno *****, dai). Ah poi via le cromature dalle frecce e sidemarker. In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - Brunix - 08-01-2011 Gagio Ha scritto:Piu' che altro... per come me la godo io...non prenderei MAI un'auto non stock...le modifiche per me hanno senso solo se le ho decise io, mi gusto il processo di cambiamento. Ma questo è ovvio,anche io preferisco decidere passo passo cosa fare! Per esempio,non monterei i D2 per l'uso che ne faccio... Però,in linea di massima i lavori che vorrei fare sono quelli...! In vendita l'MX5 apparsa su ELABORARE - tabaccaio - 08-01-2011 Prezzo fuori mercato ma si sa che si parte alti per trattare L'elaborazione è semplicemnte perfetta,equilibrata e di gran classe; sia a livello estetico che componentistico nulla da dire. Unico dubbio il pomello del cambio ma è da verificare quanto sia comodo con i sedili a guscio. Per il resto non vedo nulla fuori posto ed il tutto è perfettamente armonizzato per valorizzare e non stravolgere l'auto 10 e lode |