Mx5Italia
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html)



5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Mrk - 27-01-2011

lampante Ha scritto:posso venire a fare da spettatore con il mio bmw120d in attesa di passare ad un mx5 o sarò linciato???=)=)...se avevo un autobloccante avrei girato anche io...

Si sarai linciato ovviamente... :p


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - .SharK - 27-01-2011

Ho capito che se dopo le prove generali son tornato a casa con la voglia di torsen, dopo la "prima" tornero' a casa con la voglia di un frullino :haha: (come se gia' non l'avessi....)

Mi fa male andare a girare :haha:


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - lampante - 27-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:Ahahahahahahahahaa Sai che nelle giornate coi BMW le 120d han sempre dato spettacolo???
Non è di certo un autobloccante in meno il problema.Iscriviti su!!
dici che riuscirei a driftare anche senza autobloccante???io partirei da zero,ci sto seriamente pensando magoo!!!!=)


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-01-2011

lampante Ha scritto:dici che riuscirei a driftare anche senza autobloccante???io partirei da zero,ci sto seriamente pensando magoo!!!!=)

Ci sono tanti miatini 1.6 che ci sono riusciti sabato scorso e non hanno nè l'autobloccante ne le badilate di coppia che ha la tua 120d.Per assurdo sei avvantaggiato!
C'è un piazzale appositamente adibito per imparare da 0,cosa vuoi di più???? :-)

PSConfusedappi che abbiamo usato anche le 123d,per assurdo le 120 col libero vanno più forte delle 123d con quel coso elettronico che usa le pastiglie dietro come un autobloccante.


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Gyu71 - 27-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:....per assurdo le 120 col libero vanno più forte delle 123d con quel coso elettronico che usa le pastiglie dietro come un autobloccante.

Confermo, ne parlavo proprio alcuni giorni fa con dei miei amici lotussari!
'sti finti autobloccanti fanno proprio pena!!!: Andry :


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - lampante - 27-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:Ci sono tanti miatini 1.6 che ci sono riusciti sabato scorso e non hanno nè l'autobloccante ne le badilate di coppia che ha la tua 120d.Per assurdo sei avvantaggiato!
C'è un piazzale appositamente adibito per imparare da 0,cosa vuoi di più???? :-)

PSConfusedappi che abbiamo usato anche le 123d,per assurdo le 120 col libero vanno più forte delle 123d con quel coso elettronico che usa le pastiglie dietro come un autobloccante.
faccio un pensiero veloce e entro lunedi ti faccio sapere!Wink grazie magoo!comunque al 90% ci sono...lunedi risposta al 100%


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-01-2011

Gyu71 Ha scritto:Confermo, ne parlavo proprio alcuni giorni fa con dei miei amici lotussari!
'sti finti autobloccanti fanno proprio pena!!!: Andry :

Tè invece di parlare coi lotussari dovresti fare una sola cosa... Wink


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Gyu71 - 27-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:Tè invece di parlare coi lotussari dovresti fare una sola cosa... Wink

Claudio, hai ragione...

...ma ho già troppe grane quest'anno per comprare una E36 e fare del DRIFTING vero!Wink
Comunque il progetto è solo rimandato...:chessygrin:


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - mr.magoo87 - 27-01-2011

Gyu71 Ha scritto:Claudio, hai ragione...

...ma ho già troppe grane quest'anno per comprare una E36 e fare del DRIFTING vero!Wink
Comunque il progetto è solo rimandato...:chessygrin:

ma che bigolo me ne frega di una E36 ahahahahha
ce l'hai già il mezzo adatto ed è pure vintage!


5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Gyu71 - 27-01-2011

mr.magoo87 Ha scritto:ma che bigolo me ne frega di una E36 ahahahahha
ce l'hai già il mezzo adatto ed è pure vintage!

No, la V-special NO!:x
...e poi l'altra sera avevo trovato una 328i a 2500 euro...

...purtroppo non l'avevo a disposizione (e non ce l'ho ancora: WallBash Smile altrimenti l'avrei
presa subito!!!:WohoW::WohoW::WohoW: