La ND .. foto scoop o fake ? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La ND .. foto scoop o fake ? (/thread-11525.html) |
La ND .. foto scoop o fake ? - Fabiolous - 29-08-2011 Tiro! Ha scritto:mah, secondo me o tornano su dei 1.6 e 1.8 o scendono ancora grazie al turbo.Per me meglio la vecchia strada. Attualmente Mazda non penso che creda nel downsizing. Hammer® Ha scritto:Non vedo ancora un disegno capace di raccogliere il testimone della capostipite, peccato.QUOTONE! La ND .. foto scoop o fake ? - grendizer - 29-08-2011 boh, quella in foto mi sembra veramente brutta, speriamo sia la solita bufala La ND .. foto scoop o fake ? - Doppiaeffe - 29-08-2011 penso che sia naturale che tra misure di sicurezza dei pedoni, necessità di mktg connesse a far sembrare una mazda 2 non troppo diversa dalla mx5 e diminuzione della capacità di osare delle case automobilistiche la linea della NC non "sia universale" come quella delle serie precedenti. le auto moderne non possono osare (o non possono farlo al livello di prezzo dell mx5) e quindi la forma sarà sempre meno originale e seguirà l'appiattimento iniziato con la NC. La ND .. foto scoop o fake ? - grendizer - 29-08-2011 macchissenefrega dell'originalità, della pulizia delle linee ecc., la facessero bella e basta, la capostipite era la sosia della elan, non si può riproporre di nuovo, magari copiamo la ferrari di magnum stavolta uashaushaush La ND .. foto scoop o fake ? - *Julian-84* - 29-08-2011 DUKE Ha scritto:nuovo rendering [ATTACH=CONFIG]6059[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]6060[/ATTACH] La ND .. foto scoop o fake ? - Redfury - 29-08-2011 A me della linea non importa molto io ho paura che presentino motori spompi con rapporti cv/litro degli anni 80. La ND .. foto scoop o fake ? - DUKE - 30-08-2011 Redfury Ha scritto:A me della linea non importa molto io ho paura che presentino motori spompi con rapporti cv/litro degli anni 80. io sono ignorante in materia.... poi magari con la storia di 'sto sky-minchia alla ruota hai 30% in più di potenza e magari la nd pesa davvero 900kg e andrà come una bomba.... ma un 2.0 a benzina da 145cv, sulla carta...:cry2: come tutti sanno, la lotus, che raccatta motori da chi ha voglia di venderglieli, per la sua base (che pesa davvero 900kg) usa un jap 1.6 da 136cv... La ND .. foto scoop o fake ? - Fabiolous - 30-08-2011 Redfury Ha scritto:A me della linea non importa molto io ho paura che presentino motori spompi con rapporti cv/litro degli anni 80.Scusa Red, ma potranno pure fare un 1.5 della F1 anni 80, ma se la carrozzano Ssangyong Rodius non penso che ti vada tanto bene, no? :chessygrin: La ND .. foto scoop o fake ? - Redfury - 30-08-2011 Fabiolous Ha scritto:Scusa Red, ma potranno pure fare un 1.5 della F1 anni 80, ma se la carrozzano Ssangyong Rodius non penso che ti vada tanto bene, no? :chessygrin: Entro un grado di brutezza accettabile se la meccanica è buona a me può andar bene al contrario se fanno una macchina bellissima ma con motori spompi non la prendo neanche in considerazione La ND .. foto scoop o fake ? - grendizer - 30-08-2011 Fabiolous Ha scritto:Scusa Red, ma potranno pure fare un 1.5 della F1 anni 80, ma se la carrozzano Ssangyong Rodius non penso che ti vada tanto bene, no? :chessygrin: non sapevo cosa fosse... adesso l'ho cercata su gùggl e m'hai rovinato la giornata uashaushaush |