Mx5Italia
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - P&R - 22-02-2011

Grazie.
C'era una negazione di troppo che non mi faceva capire.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Tiro! - 22-02-2011

P&R' Ha scritto:Grazie.
C'era una negazione di troppo che non mi faceva capire.

Prego.

Però le 2 negazioni trasformano la frase in: Credo che una Boxster o una 997, per esempio, ti consentano....effettivamente il concetto così è meno confuso. :haha:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - spiderman - 22-02-2011

Tiro! Ha scritto:Ho messo troppe negazioni ma il concetto è che, IMHO e magari mi potrai dare conferma, con una Boxster o una Cayman o una 911 puoi fare tutto quello che puoi fare con una MX-5, garantendoti analoga flessibilità e divertimento, ovviamente con prestazioni ben diverse e costi.

Assolutamente si! Per 6 mesi ho usato la mia vecchia 911 esattamente come usavo la NC. Ci sono pure andato in Sardegna e mai mi sono trovato a pentirmi. E lei ha 35 anni. A livello di comodità e fruibilità è superiore alle NA che sono strette e rigide. Quando sono andato in Sardegna ho fatto 1.000 km in una settimana di cui 300+300 per fare BS-Livorno/Livorno-BS, 140+140 Olbia-Alghero/Alghero-Olbia e 120 di uso urbano. Non mi ha mai stancato. Solo la frizione e lo sterzo sono un pò duretti da azionare ed i freni sono senza servofreno quindi si deve spingere di più.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - belushi65 - 22-09-2012

premesso che avendo disponibilità finanziarie superiori, la NA non la sostituirei certamente...vale 5000€.(anche di + trovando un appassionato) ,x cui non cambierebbe nulla in termini economici;i miei sogni nel cassetto sono storica Jaguar E-Type roadster I.a serie Brg/pelle magnolia ; attuale AM Vantage roadster 4.7..morning frost white pearl/interni pelle bitter chocolate.anche usata, oggi si trovano anche sotto i 50.000€........poi se la disponibilità fosse milionaria.....ne avrei di belle roadster da acquistare....ma la mia NA rimarrà nel mio garage....x sempre!

Miaooo(@)!!!

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Redfury - 22-09-2012

Ultimamente stò entrando in fissa per la vecchia porsche 944 cabrio,però non credo darei via l'mx5 per lei il mio sogno sarebbe affiancarla ma 3 macchine potrebbero diventare impegnative da gestire per me a livello economico..

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Daviz - 22-09-2012

Rimanendo con i piedi per terra per prezzo, usabilità e mantenimento direi la Cayman R.

[ATTACH=CONFIG]15585[/ATTACH]

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Nicolò - 22-09-2012

avendo già l'exigia... la mx5 la sostituirei anche subito :chessygrin: (se non fosse per il fatto del costo zero di assicurazione e bollo) con:

Da 0 euri a 15mila euri:
Mi tengo la mia mazdina NA puffosa

Dai 15mila ai 30 mila:
Honda S2000

Dai 30mila ai 40mila:
Subaru Impreza

Dai 40mila ai 50mila:
Bmw M1

Dai 50mila ai 60mila:
Li userei per mettere un motore Honda sotto la mia Exige + cambio sequenziale + vari elementi in carbonio (tanti) + rottame (mx-5 che ho)

Dai 60mila ai 70mila:
Toyota AE86 (preparata)

Dai 70mila agli 80mila:
Audi Rs4

Dagli 80mila ai 90mila:
Tvr Sagaris

Da 90mila ai 120:
Aston Martin Vantage

Dai 120mila ai 200mila:
Subaru Impreza S14 prodrive

Oltre mila:
prenderei una F40 e ci girerei tutti i giorni! :love:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Miller - 22-09-2012

Vedo che hai le idee chiare!!! :chessygrin:

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Nicolò - 22-09-2012

Ahahhaha Big Grin sognando si...

Sempre sognando posso farti anche la lista delle donne che vorrei. Ma li oltre ai soldi bisogna metterci l'età.

Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Gyu71 - 22-09-2012

Nicolò, se tutti i giorni vendi una bottiglia di Krug da 3.000 euro, ce la fai.

Impegnati sul lavoro, caXXo!!!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Comunque, io sto valutando queste auto, al momento:

- Mazda MX-5 NC 2.000 (al posto della Swift Sport)
- Renault Clio RS Cup 200cv (idem come sopra)

- sfilatino moto-macchina superINCAxxATO (da acquistare in più)

(la NA V-Special NON SI TOCCA):chessygrin: