![]() |
registro RIVA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: registro RIVA (/thread-11801.html) |
registro RIVA - [Slide] - 13-04-2011 EBI Ha scritto:"Si può avere l'auto intestata a te e l'assicurazione ad altri..." Non l'ho detto per sentito dire: 4 anni fa avevo una fiat di mia proprietà e l'assicurazione intestata a mio babbo per pagare meno. Se poi nel frattempo sono cambiate le cose non saprei...boh l'assicuratore mi ha detto cosi, volevo assicurarla a nome di mio fratello che lui è in 1E (ancora piu bassa della 1a) e mi ha detto che non si può, che al massimo dovevo intestare a lui l'auto... cmq in prima classe mi sono usciti quei preventivi li, 3000€ rca e incendio e furto (5200€ ![]() registro RIVA - EBI - 13-04-2011 Shuy Ha scritto:boh l'assicuratore mi ha detto cosi, volevo assicurarla a nome di mio fratello che lui è in 1E (ancora piu bassa della 1a) e mi ha detto che non si può, che al massimo dovevo intestare a lui l'auto...In prima 3k euro?? Ma se io sono in 13°, ho fatto il preventivo (preventivatore ISVAP, che fa preventivi di tutte le assicurazioni operanti in italia) con la 12° e mi è venuto 1200 euro... Ovviamente auto e assicurazione intestate a me. Sei sotto i 26 anni? registro RIVA - [Slide] - 13-04-2011 EBI Ha scritto:In prima 3k euro?? Ma se io sono in 13°, ho fatto il preventivo (preventivatore ISVAP, che fa preventivi di tutte le assicurazioni operanti in italia) con la 12° e mi è venuto 1200 euro...si, 21 anni ![]() residente vicino roma per giunta, ho provato a cambiare la residenza mettendo cuneo ed è scesa di 1000€ XD registro RIVA - [Slide] - 13-04-2011 piccolo aggiornamento: ho trovato l'assicurazione meno costosa, in prima classe con incendio e furto sono 1800€... credo che alla fine pagherò ![]() ![]() registro RIVA - EBI - 13-04-2011 Shuy Ha scritto:piccolo aggiornamento: ho trovato l'assicurazione meno costosa, in prima classe con incendio e furto sono 1800€... credo che alla fine pagheròGiusto per curiosità: quale compagnia? registro RIVA - [Slide] - 13-04-2011 EBI Ha scritto:Giusto per curiosità: quale compagnia?zurich, le ho girate praticamente tutte e ci sono differenze abbissali e non ne capisco il motivo, stessi massimali, stessi optional (infortunio al conducente + incendio e furto) alcune mi hanno sparato 3000€, alcune 5000€ addirittura! registro RIVA - ale.sg - 13-04-2011 prova con quixa registro RIVA - [Slide] - 13-04-2011 ale.sg Ha scritto:prova con quixaonline viene 2800€ senza incendio e furto XD registro RIVA - [Slide] - 29-05-2011 ma alla fine il riva ha smesso definitivamente di far pagare circa 450€ + tasse del club per le auto con almeno 10 anni? registro RIVA - Number34 - 29-05-2011 [Slide];231170 Ha scritto:ma alla fine il riva ha smesso definitivamente di far pagare circa 450€ + tasse del club per le auto con almeno 10 anni?yes |