![]() |
Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare (/thread-12036.html) |
Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - voghera provincia - 07-03-2011 Gagio Ha scritto:Credo quindi che tu abbia scambiato un sassolino luccicante in un merdaio per una moneta d'oro in un forziere (cit.)Ah beh, me ne convinco sempre di piu' ogni volta che passo per questi lidi. Ma, sai com'e', sono un amante delle cause perse! :chessygrin: Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Gagio - 07-03-2011 Scherzi a parte, io lo so che Tabaccaio ha la Merlot (e che invidia) da anni....ciononostante la sparata talebana mi parva la facesse lui, e davvero non se n'e' colto il senso. Come si vede. Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Phreno - 07-03-2011 era una battuta dai,lasciamo perdere passiamo oltre. Questo discorso mi interessa io dico (penso) che se parliamo di automotive SERIO e collezionismo ci vogliono degli standard, tu di che opinione sei? Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - voghera provincia - 07-03-2011 Io invece, sempre a parte gli scherzi, credo che ormai si siano radicalizzate le posizioni di due "fazioni" che non sembrano essere piu' conciliabili. Ognuna e' pronta a vedere il riferimento personale nelle affermazioni dell'altra. Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Gagio - 07-03-2011 voghera provincia Ha scritto:Ah beh, me ne convinco sempre di piu' ogni volta che passo per questi lidi. Eh, ma la prima volta uno per sbaglio si smerda...se poi ti ci rituffi, allora t'e' piaciuto!! voghera provincia Ha scritto:Ma, sai com'e', sono un amante delle cause perse! :chessygrin: Hai messo il sorrisino. Hai perso. Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Gagio - 07-03-2011 Torno alla fonte per dissipare ogni ombra sul mio pensiero, fazione o non fazione: tabaccaio Ha scritto:Tutti che vogliono una M1 prima serie 115cv... accidenti è incredibile come sia esplosa la passione proprio quando può usufruire delle agevolazioni fiscali ed assicurative!!! Commento: e un bel graziealcazzo non ce lo vogliamo mettere? Ecco fatto. Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Gagio - 07-03-2011 Semplice, chiaro e non fazioso. Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - voghera provincia - 07-03-2011 Phreno Ha scritto:era una battuta dai,lasciamo perdere passiamo oltre.:chessygrin: Phreno Ha scritto:Questo discorso mi interessa io dico (penso) che se parliamo di automotive SERIO e collezionismo ci vogliono degli standard, tu di che opinione sei?Dell'opinione che non vedo perche' non potrebbero contemplare la MX5? Siamo sempre li', chi e in base a cosa dovrebbe rispondere all'identificazione degli standard? Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Phreno - 07-03-2011 voghera provincia Ha scritto::chessygrin: Comtemplare e' possibile, scassare la minchia perche monto un turbo e' ridicolo. Nuova legge neopatentati ed M1 da sfruttare - Phreno - 07-03-2011 Ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale. |