![]() |
GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? (/thread-13408.html) |
GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 31-05-2011 Credo in questa teoria. Ma possibile che io sia l'unico pirla in Europa che gratta? Corby ha incredibilmente già risposto ma con la tipica loquacità inglese ha detto soltanto che ha girato la mail a GAZ. GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Peter5 - 31-05-2011 Fletch Ha scritto:Credo in questa teoria. Ma possibile che io sia l'unico pirla in Europa che gratta? azz, super solleciti rispetto al solito! però in effetti è strano che nessuno abbia lo stesso problema...o magari in realtà sono ancora pochi quelli che hanno montato i GAZ sull' FL! Pioniere!!!!:primo: GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 31-05-2011 Talmente pioniere che ho preso i GAZ un mese prima della macchina :chessygrin: GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Peter5 - 31-05-2011 Fletch Ha scritto:Talmente pioniere che ho preso i GAZ un mese prima della macchina :chessygrin::haha::haha::haha::haha::haha: non ci posso credere! dobbiamo risolvere questo problema allora... GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - .SharK - 31-05-2011 Ragazzi, le geometrie saranno anche diverse ma l'effetto finale e' il medesimo. Sono leve, ci sono infinite combinazioni mediante le quali e' possibile ottenere lo stesso risultato (ma valori dinamici diversi). I grafici che hai postato sono ok, quindi non e' un problema di ammo. C'e' qualcosa che non va. Se le molle son troppo corte puo' essere quella la soluzione. Altrimenti sono snervate, altrimenti.... GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 31-05-2011 Altrimenti ci arrabbiamo. Siamo già arrabbiati (cit.) GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 03-06-2011 Ha risposto GAZ: No, never had this problem & the kit was developed on the MK3.5 as we had one here & they race these cars which have to use our kits as mandatory fitment in the MX5 MK3 cup, maybe he needs a stronger spring with his driving style. Provo a cambiare molle? Uguale spring rate ma più lunghe, più dure ma lunghe uguali o più dure e più lunghe? GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Flex - 03-06-2011 Fletch Ha scritto:maybe he needs a stronger spring lol... te l'ho detto che la maltrattavi :haha: GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Flex - 03-06-2011 Fletch Ha scritto:Provo a cambiare molle? Uguale spring rate ma più lunghe, più dure ma lunghe uguali o più dure e più lunghe? la lunghezza credo debba rimanere la stessa per non incasinare il funzionamento corretto dell'ammo, quindi piu' dure, pero' se hai gia' 6+ Kg all'anteriore poi diventa critico su strada e sconnesso GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare? - Fletch - 03-06-2011 Flex Ha scritto:lol... te l'ho detto che la maltrattavi :haha:Sono più pilota di loro :p Per la lunghezza, Shark teorizzava un +1 inch |