![]() |
4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! (/thread-14625.html) |
4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Enrico - 14-09-2011 Hammer® Ha scritto:Confermo Lu-x, forse anche perché le nostre (parlo della mia ex del '91) non avevano il foglio "fonoassorbente" sul cielo dell'hard top.peso inutile :haha: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Lu-X - 14-09-2011 313x Ha scritto:peso inutile :haha: se è per questo il mio ht non ha neanche la spiraletta dello sbrinatore :haha::haha::haha: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - il Mamo - 14-09-2011 Zakke86 Ha scritto:intendevo dire ti mandano solo la tela, o anche il telaio??? sembrerà stupido ma ancora nn ho capito. Solo tela. Lo farà Alboino, ma sul Maggiolone l'ho fatto con mio papà e non è impossibile 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Zakke86 - 14-09-2011 ma io ho paura che sia il telaio... i rumori che fa sembrano di telaio allentato. eppure non è così, perchè le brugole sono tutte chiuse... 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Mirra - 14-09-2011 Zakke86 Ha scritto:ma io ho paura che sia il telaio... i rumori che fa sembrano di telaio allentato. eppure non è così, perchè le brugole sono tutte chiuse... Zakke...vedi, era destino che dovessi averla io la tua Bridge...avresti dovuto telefonare al concessionario solo un misero giorno dopo!!! : WallBash : :chessygrin: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Zakke86 - 14-09-2011 Mirra Ha scritto:Zakke...vedi, era destino che dovessi averla io la tua Bridge...avresti dovuto telefonare al concessionario solo un misero giorno dopo!!! : WallBash : lol... ricordo... tra l'altro la prossima settimana è 1 anno che siamo assieme... cmq io l'avevo prenotata qualche giorno prima della comparsa dell'annuncio su autoscout... quando avevano messo l'annuncio era praticamente venduta. pensa che ora avresti una macchina con la capotte macchiata e scricchiolante :chessygrin:... magari la tua nn fa rumori ed è perfettamente pulita :cry2: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Mirra - 14-09-2011 Zakke86 Ha scritto:lol... ricordo... tra l'altro la prossima settimana è 1 anno che siamo assieme... Come no! :haha: Oddio, la capote si pulisce subito, ma quanto ai rumori, ne fa tanti e tanto diversi che non oso nemmeno tentare di collegare i rumori alla relativa fonte! Nemmeno un terminale più rumoroso ha aiutato...:haha: Anch'io sono vicino alla prima ricorrenza, il 23 settembre! ![]() 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Enrico - 14-09-2011 Lu-X Ha scritto:se è per questo il mio ht non ha neanche la spiraletta dello sbrinatore :haha::haha::haha:ottimo! nemmeno il mio ce l'ha aggiungo che in quanto a estetica lo sbrinatore favorisce il transito intestinale 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - il Mamo - 15-09-2011 Quoto. Più bello liscio! |