Mx5Italia
La gina!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La gina!! (/thread-15010.html)

La gina!! - DNA54 - 28-09-2013

@ fracrist avevi ragione! adesso c'é un 30mm di spazio dal bordo
il colore l'ho cannato in pieno al negozio di tinte :oops: avevo scelto il rame metallizzato, e ho dato il codice dell'oro.. ma ci stanno una favola!

magari provo a fare una foto al volo, giusto in attesa di qualcosa di più decente Thumbup

La gina!! - Il Polano - 28-09-2013

Vai foto!!!!

La gina!! - DNA54 - 28-09-2013

No, vengono davvero uno schifo! A domani : CoolGun :

La gina!! - DNA54 - 29-09-2013

[Immagine: 2s5y5ms.jpg]

[Immagine: zupf9t.jpg]

[Immagine: acy329.jpg]

[Immagine: 23u8q46.jpg]

[Immagine: vp82fa.jpg]

La gina!! - Il Polano - 29-09-2013

Bella bella (Y)

La gina!! - DNA54 - 29-09-2013

Dal vivo rendono mooolto meglio! Il colore alla fine è abbastanza intonato, diciamo che stacca bene ma non è dei migliori

Un solo appunto: col canale rovesciato sono già neri di ferodo al primo giorno!!! Eek

Appena recupero qualcuno che abbia una buona macchina fotografica faccio qualche scatto decente Thumbup

Dimenticavo una cosa! Adesso è un bello schifo da guidare! Sembra più morbida, ma nel modo sbagliato...
diciamo che rimbalza sulle asperità, e alle alte velocità è diventata più instabile e sovrasterzante, mentre alle basse velocità sembra che scivoli di più
poi lo sterzo tira molto di più dal lato sconnesso
insomma... era 100 volte meglio l'assetto stock :oops:

La gina!! - Tubaz - 29-09-2013

DNA54 Ha scritto:Dal vivo rendono mooolto meglio! Il colore alla fine è abbastanza intonato, diciamo che stacca bene ma non è dei migliori

Un solo appunto: col canale rovesciato sono già neri di ferodo al primo giorno!!! Eek

Appena recupero qualcuno che abbia una buona macchina fotografica faccio qualche scatto decente Thumbup

Dimenticavo una cosa! Adesso è un bello schifo da guidare! Sembra più morbida, ma nel modo sbagliato...
diciamo che rimbalza sulle asperità, e alle alte velocità è diventata più instabile e sovrasterzante, mentre alle basse velocità sembra che scivoli di più
poi lo sterzo tira molto di più dal lato sconnesso
insomma... era 100 volte meglio l'assetto stock :oops:

Questo conferma quanto sia sofisticato l'assetto "di base" delle nostre cucciole. Basta poco a peggiorare. È un bel match oscillare tra ottime performance e ottima estetica, almeno su Na e credo Nb. Su Nc so na mazza

La gina!! - Il Polano - 29-09-2013

Tubaz Ha scritto:Questo conferma quanto sia sofisticato l'assetto "di base" delle nostre cucciole. Basta poco a peggiorare. È un bel match oscillare tra ottime performance e ottima estetica, almeno su Na e credo Nb. Su Nc so na mazza

Si ma il fatto non dipende dal cerchio.

Quindi non capisco il discorso ottica. Smile

La gina!! - DNA54 - 30-09-2013

alessioattorresi Ha scritto:Si ma il fatto non dipende dal cerchio.

Quindi non capisco il discorso ottica. Smile

bé, riducendo l'ET aumenti il braccio, e di conseguenza è come se avessi montato molle più morbide... : Bash :
poi ha preso a vibrare tantissimo a 60 e 110 all'ora. Vibrava pure prima, ma molto meno!

Penso che metterò i dindi da parte per il rollbar TrLane gpd, dato che dovrebbe irrigidire leggermente il telaio.. magari smette di vibrare! :haha:

La gina!! - DNA54 - 03-10-2013

Ieri sera ho avuto un briciolo di tempo da dedicare alla ginetta!
ho montato i bulloni eccentrici della IL, messo il sintoflon, estirpato i bixeno per montare le osram, e dato uno sguardo generale sotto

Stamattina ho appuntamento per la convergenza... sperem!