![]() |
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 (/thread-15362.html) |
Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Pdor figlio di Kmer - 28-01-2013 fatta! stasera facile che ci trovi ! Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Il Polano - 28-01-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:fatta! stasera facile che ci trovi ! Dopo le 22, trovi me e Mirella a are dritting Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - alluminio - 28-01-2013 alessioattorresi Ha scritto:Dopo le 22, trovi me e Mirella a are dritting :haha::haha::haha: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - dafde - 28-01-2013 Dopo Revenge arrivo anche io:chessygrin: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Filos - 07-02-2013 Uè membri del team dove siete finiti eeeeh? mi lasciate da solo a portare i colori del clubb nel mondo...per altro facendo quasi sempre una miserrima figura :chessygrin: vabbè mi alleno. Volevo porre una domandina, ma è possibile importare il garage di FM3 in FM4 o devo ricomprarmi tutto e soprattutto ricolorare tutto!!! Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 08-02-2013 Filos Ha scritto:Uè membri del team dove siete finiti eeeeh? mi lasciate da solo a portare i colori del clubb nel mondo...per altro facendo quasi sempre una miserrima figura :chessygrin: puoi importare! ![]() filos, una domanda che non c'entra un cazz... tu hai una macchina gialla, giusto? ...potrei averti visto... mi piemmi? in questi giorni ho avuto un po di ***** lavorativi, anche serali. percui ero off Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 14-02-2013 ciocapiattole era per dirvi che ho trovato una copia di Brutal Legend da Gamestop e vi confesso che giocherò compulsivamente a questo gioco, sfondando gli altoparlanti del tv e facendo sanguinare le mie orecchie uahhahahahahah CORNA AL CIELO!! guiderò il mio esercito di metallari alla conquista del mondoooo!! :WohoW: ![]() ma tornerò anche su fm4... piaceva l' NA nera con la bocca gialla? condivido? Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Ovo - 22-02-2013 Ce l'ho, ma per ps3! Figata...vedrai quando conosci Ozzy! E gli headbangers che spaccano la pietra con la fronte...che gioco del *****! Ma divertente! Inviato con il mio Commodore Vic 20 con la tastiera scolpita nel granito Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 22-02-2013 conosciuto Ozzy! spettacolo! :chessygrin: è il mondo virtuale, utopistico dei metallari. è una figata! :haha: Per chi gioca a FORZA MOTORSPORT 4 - Topone - 26-02-2013 sono vecchio ed inesperto, quindi abbiate pazienza e chiaritemi dei dubbi. ho scoperto da poco che i leaderboards di fm4 sono consultabili online, ma com è che non vedo neanche un mio tempo e nemmeno quelli degli altri ragazzi del team? un' altra cosa: non visualizza la quantità di crediti corretta. sono meno dei reali, praticamente la metà. perchè? ho risolto. stavo vedendo i crediti del team. |