Mx5Italia
l'anonima in progress - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: l'anonima in progress (/thread-15812.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


l'anonima in progress - vzo - 05-02-2012

molto bella, complimenti


l'anonima in progress - fracrist - 06-02-2012

remo.v Ha scritto:[Immagine: img1447x.jpg]

Ebbravo Luca! Quel volante è perfetto, anche i richiami cromatici nero/argento danno personalità alla "anonima". Thumbup

Ovviamente la questione airbag l'hai risolta fregandotene o hai chiesto il nulla osta per la rimozione?


l'anonima in progress - Marti - 06-02-2012

molto bello il risultato finale...anche io ho un volante molto simile al tuo che giace inutilizzato...come hai risolto il problema dell'airbag e la relativa spia?


l'anonima in progress - remo.v - 06-02-2012

Il problema air-bag l'ho risolto fregandomene clamorosamente per ora. La spia sto pensando come fare: o tolgo la lampadina, o metto una resistenza.
Vorrei anche rifare i fondini perchè, con il volante così piccolo, vorrei avere i 7200 rpm alle ore 7:00 (dove ora c'è lo zero) così almeno riesco a vedere bene la parte che conta.
Il feeling con il volante da 320 mm è spettacolare, lo consiglio vivamente a tutti.


l'anonima in progress - Antonio - 06-02-2012

Se elimini l'air bag senza mettere la resistenza ho paura che non ti funzioni neanche l'air bag lato passeggero. Non so se sia una stronzata, ma qualcuno mi ha detto che se qualcosa interrompe il circuito dell'air bag non funzionano più neanche gli altri.


l'anonima in progress - Elwood Blues - 06-02-2012

bello, ci sta alla grande! :clap2:


l'anonima in progress - Pdor figlio di Kmer - 06-02-2012

credo che 32 sia la misura perfetta per il volante, ma mi sto divertendo da matti anche col 30 Smile
...molto racing il volante...il fondino non rifarlo...giralo Smile come nelle vecchie auto da gara :haha:


l'anonima in progress - Mrk - 08-02-2012

caspita! è diventata STUPENDA dall'ultima volta che l'ho vista!!! (che era stock :p )


l'anonima in progress - remo.v - 14-02-2012

Mrk Ha scritto:caspita! è diventata STUPENDA dall'ultima volta che l'ho vista!!! (che era stock :p )

Grazie mille! eh beh, in effetti in 1 anno (fa gli anni tra due settimane) ne ha fatta di strada (28.000 km) e ne ha fatte di cose. vediamo se me le ricordo tutte:

(in ordine sparso)

- distribuzione con pompa dell'acqua e fasatura by Alan
- filtro olio, benzino, aspirazione
- master e slave
- frizione e volano alleggerito
- Tein
- scarico dual mx5parts
- cat
- Roll bar TRLane
- Cerchi
- volante
- rollata parafanghi
- e tanto amore nel custodirla!

CDA tra non molto, e mi piacerebbe:

un bel sedile nuovo per migliorare la seduta (il VIOS III sarebbe perfetto ma costa come la macchina)
fender flares
GV front lip

e le side skirt che ci stiamo costruendo... e stanno venendo una figaaata!


l'anonima in progress - Toretto - 14-02-2012

Molto bella complimenti! Il volante sta molto bene, vorrei cambiarlo anche io più che altro perchè tocco con le gambe ma ho paura che se mi fermano gli sbirri se ne accorgono
subito