![]() |
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html) +--- Discussione: Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! (/thread-15920.html) |
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 12-12-2011 Sono anche in attesa di ricevere le info per il montaggio, sarà possibile andarli ad acquistare in sede e montarli da un meccanico/gommista convenzionato con loro e vicino alla sede. Durante il montaggio un tecnico di Andreani vi spiegherà come sfruttare al meglio l'assetto. Stiamo anche programmando una giornata in azienda per una visita ed un corso sugli ammortizzatori. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Peppe75 - 12-12-2011 Io sono indeciso tra: - Questi ohlins -JIC Magic. FLT TAR. La differenza, in termini economici, è intorno ai 300 euro ma a livello tecnico? Sotto con i pareri Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Fletch - 12-12-2011 Non ho mai provato gli Ohlins ma ho i JIC. Arrivando dai GAZ, è come passare dalle feci al cioccolato. Dove i coilover inglesi si perdevano in reazioni non controllate, i giapponesi lavorano perfettamente; in pista si sente un maggior controllo del gruppo sospensione, nessuna reazione anomala per mancanza di frenatura sia in compressione sia (soprattutto) in estensione, nessuna toccata nei passaruota. Non credo che gli Ohlins siano da meno, anzi. Ammetto che se la convenzione fosse partita due mesi fa mi sarei trovato col tuo stesso dubbio. Ho preso i JIC dietro consiglio di Baron che già li montava. Sarai un pioniere? ![]() Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Peppe75 - 12-12-2011 Penso un pò è proprio quel diavolo tentatore dell'Ing. che pressa x l'acquisto. Anche io GAZ (che tra un pò metterò sul mercatino) ma per una guida "raffinata" è meglio evitare :chessygrin:. Tu cosa faresti al mio posto? Se non ricordo male le molle di Baron son 1 kg/mm più dure avanti e dietro! Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Fletch - 12-12-2011 Le sue sono da 8kg, le mie da 6. Cosa farei al tuo posto? Comprerei entrambi i kit e poi deciderei. :haha::haha::haha: Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Enuma - 12-12-2011 Ma di che gazz state parlando? Mica dei gold pro? Spero. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Peppe75 - 12-12-2011 Eh si. Diciamo che i GAZ vanno bene fino ad un certo punto. Chi chiede il massimo ovviamente si rivolge al altri prodotti Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Fletch - 12-12-2011 Enuma Ha scritto:Ma di quali gaz state parlando?No, dei GHA per NC. I Gold Pro (solo per NA e NB) sembrerebbero un filino meglio ma non avendoli mai provati non posso esprimere pareri. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - spiderman - 12-12-2011 Chiedo subito a Maurizio di Andreani di partecipare a questa discussione per chiarirvi alcuni quesiti. Vi daremo anche il suo contatto diretto per parlare con lui. Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Erc7676 - 12-12-2011 Ragazzi, io direi che ci sto... Spendo davvero poco di più dell'assetto Lanf ma mi sembra di capire che siamo in un altro mondo! Grazie a Flex che mi ha segnalato questa fantastica occasione e grazie 1000 alla redazione! Vorrei peró fare due domande da niubbo in confronto coi B16: 1) non si è capito (io almeno no) se oltre l'altezza é regolabile anche l'idraulica (rigidità) come sui B16 2) per montarli é semplice e poco invasivo (barre da bucare... Bauli da sverginare) come per i B16 o sono più brigosi? L'iva non é compresa vero? E infine, cosa devo fare per aderire? ![]() |