![]() |
Personalizzazioni Mx-5 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Personalizzazioni Mx-5 (/thread-16278.html) |
Personalizzazioni Mx-5 - Maverickeclipse - 23-01-2012 Ognuno ha i suoi gusti, ma tanti di voi sono picchiati con l idea che l auto debba rimanere come e' stata fatta originalmente, io trovo che sia un arte fare certe modifiche se ben fatte!! e per dirla tutta un auto modificata non sono soldi buttati, la mia e' stata fatta rivalutare da un perito e mi ha rilasciato un certificato che vale anche per l assicurazione,e l auto ha aumentato il suo valore di 6.000 euro in piu!! Personalizzazioni Mx-5 - Elwood Blues - 23-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, ma tanti di voi sono picchiati con l idea che l auto debba rimanere come e' stata fatta originalmente, io trovo che sia un arte fare certe modifiche se ben fatte!! e per dirla tutta un auto modificata non sono soldi buttati, la mia e' stata fatta rivalutare da un perito e mi ha rilasciato un certificato che vale anche per l assicurazione,e l auto ha aumentato il suo valore di 6.000 euro in piu!! e quando l'hai venduta ti hanno dato i 6000 euro in più? Personalizzazioni Mx-5 - Matsuda - 23-01-2012 Elwood Blues Ha scritto:e quando l'hai venduta ti hanno dato i 6000 euro in più?Sì, certo! :haha: Personalizzazioni Mx-5 - Elwood Blues - 23-01-2012 Matsuda Ha scritto:Sì, certo! in 'do *****? :haha: Personalizzazioni Mx-5 - DecLinE - 23-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, ma tanti di voi sono picchiati con l idea che l auto debba rimanere come e' stata fatta originalmente, io trovo che sia un arte fare certe modifiche se ben fatte!! e per dirla tutta un auto modificata non sono soldi buttati, la mia e' stata fatta rivalutare da un perito e mi ha rilasciato un certificato che vale anche per l assicurazione,e l auto ha aumentato il suo valore di 6.000 euro in piu!!E' vero, i gusti son gusti...ma esistono pure gusti di m**da... :haha: Nulla contro di te, sia chiaro. Personalizzazioni Mx-5 - omermon - 23-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, ma tanti di voi sono picchiati con l idea che l auto debba rimanere come e' stata fatta originalmente, io trovo che sia un arte fare certe modifiche se ben fatte!! e per dirla tutta un auto modificata non sono soldi buttati, la mia e' stata fatta rivalutare da un perito e mi ha rilasciato un certificato che vale anche per l assicurazione,e l auto ha aumentato il suo valore di 6.000 euro in piu!! ![]() io sono abbastanza d'accordo con te, ma questo dato mi sembra un po' irreale... Personalizzazioni Mx-5 - Rob72 - 23-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, ma tanti di voi sono picchiati con l idea che l auto debba rimanere come e' stata fatta originalmente, io trovo che sia un arte fare certe modifiche se ben fatte!! e per dirla tutta un auto modificata non sono soldi buttati, la mia e' stata fatta rivalutare da un perito e mi ha rilasciato un certificato che vale anche per l assicurazione,e l auto ha aumentato il suo valore di 6.000 euro in piu!! ma lo sai come funzionano le perizie??? Personalizzazioni Mx-5 - LEONARDO NIFOSI - 23-01-2012 Matsuda Ha scritto:Verissimo, direi quasi rococò! Chiedo scusa, sono curioso, è possibile vedere qualche foto dell' auto in questione, all' epoca non ero ancora iscritto al forum. Grazie Personalizzazioni Mx-5 - Matsuda - 24-01-2012 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Chiedo scusa, sono curioso, è possibile vedere qualche foto dell' auto in questione, all' epoca non ero ancora iscritto al forum.Leo, ho trovato queste ![]() ![]() ![]() Inoltre per una lista aggiornata e dettagliata anche degli interni... Check this out http://www.cardomain.com/ride/341913/1995-mazda-miata-mx-5 Che ne pensi? :oops: Personalizzazioni Mx-5 - Alessandro - 24-01-2012 Maverickeclipse Ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, ma tanti di voi sono picchiati con l idea che l auto debba rimanere come e' stata fatta originalmente, io trovo che sia un arte fare certe modifiche se ben fatte!! e per dirla tutta un auto modificata non sono soldi buttati, la mia e' stata fatta rivalutare da un perito e mi ha rilasciato un certificato che vale anche per l assicurazione,e l auto ha aumentato il suo valore di 6.000 euro in piu!! Questa è fantastica!!! :haha::haha::haha: |