![]() |
L'Italia è una nave incagliata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: L'Italia è una nave incagliata (/thread-16579.html) |
L'Italia è una nave incagliata - Brunix - 18-01-2012 Szymon Ha scritto:Quoto al 100% quando sei li, fai il tuo mestiere, non pensi "***** questo mi muore davanti" fai il meglio di quello che ti hanno insegnato, questi pensieri ti possono riaffiorare dopo l'intervento, quando sei in rientro o scambi due parole o ti tieni tutto dentro, ma quando sei sull'intervento DEVI essere freddo e lucido. Appoggio ogni parola,sopratutto l'isolarsi durante il servizio e parlarne dopo...lo faccio sempre con la mia squadra. OT: Volontario anche tu? L'Italia è una nave incagliata - Szymon - 18-01-2012 Brunix Ha scritto:Appoggio ogni parola,sopratutto l'isolarsi durante il servizio e parlarne dopo...lo faccio sempre con la mia squadra. si ma del corpo nazionale dei vigili del fuoco :chessygrin: L'Italia è una nave incagliata - Brunix - 18-01-2012 Szymon Ha scritto:si ma del corpo nazionale dei vigili del fuoco :chessygrin: :cincin: L'Italia è una nave incagliata - alessandrogelsi - 18-01-2012 Oggi ho avuto il piacere di parlare un un ingegnere ospite qui all'Elba ma venuto giu per analizzare e studiare la situazione della concordia. Mi dice: In una settimana si puo mettere in sicurezza la nave e addirittura renderla galleggiante se nn addirittura raddrizzarla. Un mesetto circa per svuotare i serbatoi di cui si occupera' lui personalmente salvo peggioramento di tempo. Gli chiedo: E perche' nn si procede??? Mi risponde..... I soldi.... quindi prendono tempo con le accuse con le indagini con i cadaveri a bordo Vergognoso. Poi gli ho chiesto di Schittino ..... lui mi ha risposto.... Schittino nn vale 25000 dipendenti e una societa'. Gli daranno delle responsabilita che declineranno la societa' un bel gruzzolo di quattrini da renderlo autonomo a vita Con questo vi saluto tutti !! PS questo ingegnere ho avuto il piacere di conoscerlo perche mio cugino ha una agenzia di Brokeraggio e monitorizzazione mondiale del traffico. L'Italia è una nave incagliata - Brunix - 18-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:Oggi ho avuto il piacere di parlare un un ingegnere ospite qui all'Elba ma venuto giu per analizzare e studiare la situazione della concordia. Gelsi,si vede che quelli che comandano davvero le operazioni sono tutti dei *****. L'Italia è una nave incagliata - alessandrogelsi - 18-01-2012 Brunix Ha scritto:Gelsi,si vede che quelli che comandano davvero le operazioni sono tutti dei *****. Chi comanda le operazioni nn conta un ***** nella societa!..........C'e' sempre qualcuno piu' in alto L'Italia è una nave incagliata - Formix - 18-01-2012 alessandrogelsi Ha scritto:cut... Che i soldi siano il primo problema non è certo una novità. Ma la ditta che si occupa dello svuotamento dei serbatoi, non è mica olandese? L'Italia è una nave incagliata - The GNUFF - 18-01-2012 Formix Ha scritto:Che i soldi siano il primo problema non è certo una novità.Appunto, con logistica (o parte di essa) Francese. L'Italia è una nave incagliata - fracrist - 18-01-2012 Formix Ha scritto:Che i soldi siano il primo problema non è certo una novità. <sdrammatizzo> Li asciugano riempiendoli di erba? :haha: </sdrammatizzo> L'Italia è una nave incagliata - Formix - 18-01-2012 fracrist Ha scritto:<sdrammatizzo> in realtà il greggio contenuto è più simile alla marmellata, quindi difficilmente può essere "Asciugato" |