Mx5Italia
Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE (/thread-17276.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Lubo - 06-03-2012

b747 Ha scritto:purtroppo la sport, a chi non piace il grigio, è tosta da trovare. Bellissima blu, un pò meno verde (imho), nera anche è bella, ma è un colore abbastanza ingestibile.

Io, pur di averla 1.8 e blu mi sono accontentato di una mid, alla quale conto di aggiungere il cambio a 6m appena possibile Wink

vabbè al grigio ci farò l'occhio.. magari facendo i cerchi antracite !! ecco si..così ci siamo

comunque che ne pensate? chi è questo "miglior preparatote di mx" di cui parla?? a me le modifiche sembrano fatte con la testa e ben mirate.. appena ho news vi faccio sapere
stay tuned

Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Antonio - 06-03-2012

Anche la NB miracle è stupenda e nessuno mai ne parla..monta lo stesso cambio e lo stesso finale della anniversary.

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - klax - 06-03-2012

b747 Ha scritto:purtroppo la sport, a chi non piace il grigio, è tosta da trovare. Bellissima blu, un pò meno verde (imho), nera anche è bella, ma è un colore abbastanza ingestibile.

Io, pur di averla 1.8 e blu mi sono accontentato di una mid, alla quale conto di aggiungere il cambio a 6m appena possibile Wink

Lollo tanto.... la mia è sport... è blu... ed aveva meno di 50000km quando l'ho presa l'estate scorsa!!!

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - fracrist - 06-03-2012

Antonio Ha scritto:Anche la NB miracle è stupenda e nessuno mai ne parla..monta lo stesso cambio e lo stesso finale della anniversary.

....a trovarla... l'unica che avevo visto su autoscout era già stata venduta e l'annuncio era lì per dimenticanza... : WallBash :

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 06-03-2012

ma perchè grigia no?

tutta queste tiritera sull'anonymous che fa schifo non la comprendo, bastano davvero pochi ritocchi (minimo sindacale per i soggetti scimmiati quali noi siamo) per farla diventare una figata: cerchi neri, montanti parabrezza neri, fari bruniti et voilà, cattiva e diversa dal resto.

bella blu, certo, ma più complicata da "abbinare" (non parliamo del piscina).Wink

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - Matsuda - 06-03-2012

Antonio Ha scritto:Anche la NB miracle è stupenda e nessuno mai ne parla..monta lo stesso cambio e lo stesso finale della anniversary.
Troppo Jag-Wannabe, non mi piace...
:chessygrin:

a me semplicemente non piace proprio il grigio metallizzato, tutto qua.
concordo sul fatto che con qualche tocco acquisti personalità e unicità.

Matsuda Ha scritto:Troppo Jag-Wannabe, non mi piace...
:chessygrin:

:chessygrin: ...ed è un male? mica possiamo permetterci tutti una E-type....

Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE - omermon - 06-03-2012

fracrist Ha scritto:a me semplicemente non piace proprio il grigio metallizzato, tutto qua.
concordo sul fatto che con qualche tocco acquisti personalità e unicità.

neanche a me piace, di per sè.
però trovo stia da dio su NA e non male su NBFL (mentre fa proprio schifo su NC).

ma forse, come ho ripetuto spesso, i consigli di uno che adora il color piscina andrebbero presi con le pinze...:haha:

omermon Ha scritto:però trovo stia da dio su NA e non male su NBFL .

hai bisogno di un favore da Elwood? Vuoi farti amico remo.v in previsione della tua prima Pagani? :haha: