Mx5Italia
Consiglio acquisto Mx5 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Consiglio acquisto Mx5 (/thread-18196.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Consiglio acquisto Mx5 - Antonio - 15-05-2012

Beh se cercassi una NBFL 1.800 andrei dritto su quella, anche se dovessi farmi 500 km..

Consiglio acquisto Mx5 - ombra - 15-05-2012

Antonio Ha scritto:Beh se cercassi una NBFL 1.800 andrei dritto su quella, anche se dovessi farmi 500 km..
Il fatto è che la Mx5 è un'auto di nicchia, a volte bisogna spingersi un po' per trovare quella giusta... senza contare che più vai verso climi più miti, più ne trovi. Io da quando vivo a Verona, ne ho viste si e no cinque o sei.... A Roma ce n'erano un putiferio, per tutti i gusti....

Consiglio acquisto Mx5 - omermon - 15-05-2012

scusami:

sei indeciso tra -quella twins tenuta maluccio, senza targhetta, a 5000€
-una phoenix 1.8, tenuta bene, a 4190€

Shock

guarda che 500km sono pochi, non fare castronerie

Consiglio acquisto Mx5 - CJ_ - 15-05-2012

Hardtechno Ha scritto:Che bella quella phoenix, un vero affare. Peccato la distanza.. Vediamo sta twins se riesco a fare un 5100 con passaggio e strisci tirati su..

Io e molti altri ho fatto 1100km per la mia, attraversando il grande fiume :haha: :chessygrin:
Contattalo, e potresti farti un w-e in zona e tornare con la tua cariola

Consiglio acquisto Mx5 - ombra - 15-05-2012

CJ_ Ha scritto:Io e molti altri ho fatto 1100km per la mia, attraversando il grande fiume :haha: :chessygrin:
Contattalo, e potresti farti un w-e in zona e tornare con la tua cariola
Per non parlare di quel ragazzo di Milano (non ricordo il nick) appassionato di Caterham che se la andò a prendere fino in UK e se la fece fino in Italia, nemmeno a Milano, continuò fino a Roma!!

SCALPER!!!!!Ora ricordo.....

Consiglio acquisto Mx5 - Ratapignata - 16-05-2012

Hardtechno Ha scritto:Che bella quella phoenix, un vero affare. Peccato la distanza.. Vediamo sta twins se riesco a fare un 5100 con passaggio e strisci tirati su..

e ci stai anche pensando????? una 1.8 in quelle condizioni a 4.190€???

Si si, prendi pure la twins, io inizio a fare il biglietto della nave per andare in Toscana......: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Consiglio acquisto Mx5 - TIGO - 16-05-2012

Hahaha! La 1.8 è vicina a casa di una che frequento, quasi quasi ve la vado a vedere :chessygrin:.

Consiglio acquisto Mx5 - Ratapignata - 16-05-2012

TIGO Ha scritto:Hahaha! La 1.8 è vicina a casa di una che frequento, quasi quasi ve la vado a vedere :chessygrin:.

vai a vedere la tipa o la macchina? :chessygrin: :chessygrin:

Nel caso sia la seconda fai sapere che quasi quasi do via il 1.6 e mi upgrado al 1.8 :chessygrin: :chessygrin:

Consiglio acquisto Mx5 - B747 - 16-05-2012

ombra Ha scritto:Anzi, se prendi la Phoenix, di' al concessionario che passo a prendere la provvigione....:haha:

che stecchiamo, visto che l'ho segnalata io ieri mattina sul passion :giggle:

Consiglio acquisto Mx5 - adry drift - 17-05-2012

La Phoenix 1800 (forse) l'hanno venduta... su autoscout ieri c'era e ora non c'è più...