Mx5Italia
sostituzione volante air bag con after market..problema! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: sostituzione volante air bag con after market..problema! (/thread-18276.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


sostituzione volante air bag con after market..problema! - pauldesign - 18-05-2012

ORZO Ha scritto:Il mozzo è fatto a cono e non interferisce sulle connessioni del cavo spiralato!Thumbup

Quindi Antonio deve trovare un mozzo conico, perchè non tutti sono fatti così.


sostituzione volante air bag con after market..problema! - mauro - 18-05-2012

Ciao ragazzi, se vi serve un mozzo MOMO
ne ho uno nuovo con resistenza per air bag, consultate il mercatino
Ciao
Elwood Blues Ha scritto:Sabato guardiamo assieme, nel caso ci toccherà sborsare altri euri :haha:



sostituzione volante air bag con after market..problema! - ORZO - 18-05-2012

pauldesign Ha scritto:Quindi Antonio deve trovare un mozzo conico, perchè non tutti sono fatti così.

No Antonio ha già il mozzo giusto, il problema come ho già descritto nel post #78, è nel pulsante clacson che non riesce ad incastrarlo!!: Blink :


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Garrett85 - 07-06-2012

Domanda... io ho un volante OMP con mozzo OMP... ma dal mozzo esce un solo cavo... mentre il clacson ha 2 fastom negativo e positivo...... come lo collego?


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012

Chiedo ad Orzo: il nardi ha un solo faston, ma ho visto pulsanti che ne hanno due. Penso che i pulsanti in metallo come il nardi facciano già massa mentre quello di plastica debbano scaricarla da qualche altra parte...ma potrei dire una cazzata..


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Number34 - 07-06-2012

Antonio Ha scritto:Mentre mi preparavo a montare il volante nuovo tutto bello tronfio..ecco il dramma! : Mad :

Quella specie di "girello" con l'adesivo giallo non permette di fissare il mozzo..e adesso che faccio, lo tolgo? Si può togliere? Tra l'altro la resistenza per spegnere la spia air bag va fissata allo spinotto azzurro che fa parte del "girello"...e mò che faccio?


[ATTACH=CONFIG]12212[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12211[/ATTACH]

Io quel "girello" l'ho tolto senza farmi troppi problemi visto che serve a mandare il segnale dell'air bag


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012

Garrett85 Ha scritto:Domanda... io ho un volante OMP con mozzo OMP... ma dal mozzo esce un solo cavo... mentre il clacson ha 2 fastom negativo e positivo...... come lo collego?

basta collegare un solo fastom...io ho fatto così sul mio...non sò se ho beccato quello giusto al primo colpo o se funzioano tutti e 2 ... ah finchè non fissi il volante il clacson non suona !


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012

Number34 Ha scritto:Io quel "girello" l'ho tolto senza farmi troppi problemi visto che serve a mandare il segnale dell'air bag

E come hai fatto col clacson? Il cavetto porta anche il contatto per il clacson.


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Number34 - 07-06-2012

Antonio Ha scritto:E come hai fatto col clacson? Il cavetto porta anche il contatto per il clacson.

Diciamo che l'auto è temporaneamente senza clacson XD (l'auto è ferma)
Credo che farò un pulsantino sulla plancia oppure mi inventerò qualcosa!


sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012

XD ah ok sembrava troppo facile