sostituzione volante air bag con after market..problema! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: sostituzione volante air bag con after market..problema! (/thread-18276.html) |
sostituzione volante air bag con after market..problema! - pauldesign - 18-05-2012 ORZO Ha scritto:Il mozzo è fatto a cono e non interferisce sulle connessioni del cavo spiralato! Quindi Antonio deve trovare un mozzo conico, perchè non tutti sono fatti così. sostituzione volante air bag con after market..problema! - mauro - 18-05-2012 Ciao ragazzi, se vi serve un mozzo MOMO ne ho uno nuovo con resistenza per air bag, consultate il mercatino Ciao Elwood Blues Ha scritto:Sabato guardiamo assieme, nel caso ci toccherà sborsare altri euri :haha: sostituzione volante air bag con after market..problema! - ORZO - 18-05-2012 pauldesign Ha scritto:Quindi Antonio deve trovare un mozzo conico, perchè non tutti sono fatti così. No Antonio ha già il mozzo giusto, il problema come ho già descritto nel post #78, è nel pulsante clacson che non riesce ad incastrarlo!!: Blink : sostituzione volante air bag con after market..problema! - Garrett85 - 07-06-2012 Domanda... io ho un volante OMP con mozzo OMP... ma dal mozzo esce un solo cavo... mentre il clacson ha 2 fastom negativo e positivo...... come lo collego? sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012 Chiedo ad Orzo: il nardi ha un solo faston, ma ho visto pulsanti che ne hanno due. Penso che i pulsanti in metallo come il nardi facciano già massa mentre quello di plastica debbano scaricarla da qualche altra parte...ma potrei dire una cazzata.. sostituzione volante air bag con after market..problema! - Number34 - 07-06-2012 Antonio Ha scritto:Mentre mi preparavo a montare il volante nuovo tutto bello tronfio..ecco il dramma! : Mad : Io quel "girello" l'ho tolto senza farmi troppi problemi visto che serve a mandare il segnale dell'air bag sostituzione volante air bag con after market..problema! - Pdor figlio di Kmer - 07-06-2012 Garrett85 Ha scritto:Domanda... io ho un volante OMP con mozzo OMP... ma dal mozzo esce un solo cavo... mentre il clacson ha 2 fastom negativo e positivo...... come lo collego? basta collegare un solo fastom...io ho fatto così sul mio...non sò se ho beccato quello giusto al primo colpo o se funzioano tutti e 2 ... ah finchè non fissi il volante il clacson non suona ! sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012 Number34 Ha scritto:Io quel "girello" l'ho tolto senza farmi troppi problemi visto che serve a mandare il segnale dell'air bag E come hai fatto col clacson? Il cavetto porta anche il contatto per il clacson. sostituzione volante air bag con after market..problema! - Number34 - 07-06-2012 Antonio Ha scritto:E come hai fatto col clacson? Il cavetto porta anche il contatto per il clacson. Diciamo che l'auto è temporaneamente senza clacson XD (l'auto è ferma) Credo che farò un pulsantino sulla plancia oppure mi inventerò qualcosa! sostituzione volante air bag con after market..problema! - Antonio - 07-06-2012 XD ah ok sembrava troppo facile |