Mx5Italia
Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia (/thread-18381.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - CJ_ - 28-05-2012

leofavaro Ha scritto:Ok un raduno lo faccio volentieri. Scusami CJ_ mi linki un auto rivernicita, restaurata, clonata, rinata come la intendi tu? Davvero non capisco perchè incapponirsi su questi dettagli. Ho installato i Raceland... o messo i tappettini di mx5 parts... Abbiamo la fortuna di avere un auto di 20 anni da sbavo che costa 157 euro di RCA all'anno. Il resto (per me) è noia.

La mia :haha:

Battute a parte, volevo solo puntualizzare il fatto che hai pubblicizzato dove hai portato la tua NA perchè onesto e bravo, ma se avessero fatto la mia o quella di Antonio così per dirti, mi sarei incazzato non poco. Se invece l'hai voluta tu così, ok :chessygrin:

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Doppiaeffe - 28-05-2012

che gli specchietti avevano il collo nero non lo poteva sapere, mi pare sia un peccato veniale. sulla parte ruvida nel sottoporta, penso che sia la cosa più diffusa, a livello di errore. anche quella bestia che l'ha fatto a me l'ha levata.

servirebbero delle foto maggiormente dettagliate per capire come sia venuta realmente, ma se hai scritto che ti sei preso i raceland non avrai mai il cj approved ahahahahah

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Elwood Blues - 28-05-2012

CJ_ Ha scritto:Battute a parte, volevo solo puntualizzare il fatto che hai pubblicizzato dove hai portato la tua NA perchè onesto e bravo, ma se avessero fatto la mia o quella di Antonio così per dirti, mi sarei incazzato non poco. Se invece l'hai voluta tu così, ok :chessygrin:

idem :chessygrin:

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Kecco - 28-05-2012

Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere. Ad es. tipo di vernice, sottoporta, vernice antirombo, etc... Alle volte è fastidioso sentire commenti si costruttivi ma che detti dopo posso dare anche fastidio....

Ci fosse un articolo in rilievo si potrebbe dire: "era scritto!! Potevi evitare di fare questa caXXata!"

Spero davvero di non aver offeso nessuno e non era certo il mio intento, semplicemente credo che fare sta cosa potrebbe tornare utile ad un sacco di gente!

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - asatobi - 28-05-2012

Guardate che basta parlare prima con il carrozziere. Probabilmente lui non l'ha fatto presente.
"Come in tutte le cose , le proprie esigenze sono direttamente proporzionali alle proprie conoscenze." cit.

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Antonio - 28-05-2012

Kecco Ha scritto:Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere. Ad es. tipo di vernice, sottoporta, vernice antirombo, etc... Alle volte è fastidioso sentire commenti si costruttivi ma che detti dopo posso dare anche fastidio....

Ci fosse un articolo in rilievo si potrebbe dire: "era scritto!! Potevi evitare di fare questa caXXata!"

Spero davvero di non aver offeso nessuno e non era certo il mio intento, semplicemente credo che fare sta cosa potrebbe tornare utile ad un sacco di gente!

Sarebbe ottimo Wink
Gianni..se ci sei batti un colpo :haha:

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Pdor figlio di Kmer - 28-05-2012

quoto...tra monostrato doppio strato neanch'io ci capisco nulla...

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - leofavaro - 28-05-2012

Kecco Ha scritto:Mi chiedo perchè non mettere in rilievo un articolo sui dettagli delle nostre mx-5 proprio per favorire chi non conosce bene come DOVREBBE essere.!
Basta postare l'auto di CJ_ e dire la voglio così! [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - Doppiaeffe - 28-05-2012

leofavaro Ha scritto:Basta postare l'auto di CJ_ e dire la voglio così! [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]

:haha:.

Carozziere STRA-ONESTO in provincia di Treviso-Venezia - CJ_ - 28-05-2012

leofavaro Ha scritto:Basta postare l'auto di CJ_ e dire la voglio così! [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]

O dire rifalla uguale [ATTACH=CONFIG]12702[/ATTACH]