![]() |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" (/thread-18938.html) |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fr@nKi€_#7 - 04-07-2012 Antonio Ha scritto:Appunto, mica la disprezzo, anzi. dovessi comprare un'auto nuova di quel genere è probabile che sarebbe tra le prime della lista.. Quello l'ho capito mi sa che mi sono espresso male :chessygrin: Solo che per me tra una NBFL e una NC quella che sparisce è la prima. La NA invece è il modello originale è ha tutta un'altra connotazione,anche storica ormai. Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Pdor figlio di Kmer - 04-07-2012 uhahaha :haha: buon lavoro ![]() NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Animal farm - 04-07-2012 pure_driver Ha scritto:NC2.5! A quanto pare Mazda ha deciso di apportare un lifting alla NC2 o NCFL.Stanno seguendo la fruttuosa strada della maserati ai tempi di De Tomaso (la biturbo rifritta per vent'anni) o della fiat oggi (punto strafritta e le altre al seguito). Pena. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Animal farm - 04-07-2012 Doppiaeffe Ha scritto:unica voce fuori dal coro, la FL IMHO è molto più bella dell'nc che secondo me ha la faccia troppo piatta.Tutte e tre sono oscene, seppur ciascuna in maniera differente. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - lucazam - 04-07-2012 Animal farm Ha scritto:Tutte e tre sono oscene, seppur ciascuna in maniera differente. Osceno è altro...per esempio la Hynday Lantra, oppure l'Arna, o l'Astra (tutte) NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 04-07-2012 Animal farm Ha scritto:Tutte e tre sono oscene, seppur ciascuna in maniera differente. :haha: minchia la diplomazia! torno a dire che la tortello FL non sia male. e la fl^2 sia addirittura meglio NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - maca - 04-07-2012 Antonio Ha scritto:pimpata vs pimpata non saprei...: Rolleyes : altro che pimpata, la mia è una mezza pippa ! Dico pure io la mia, sarò di bocca buona ma a me piacciono più o meno tutte (na, nb, nbfl, nc, ncfl , ncflfl ) e discrimino solo sulle caratteristiche tecniche, allestimenti e colori e presenza o meno di "soft top" o "sfot top" ! Mi si distruggesse o mi rubassero oggi la NC probabilmente penserei a prendere una NA da far storica ( tipo una puffa, una vspecial o una blackspecial ) o un'altra NC ma 2.0 e magari winning blue, NB ed NBFL hanno una posizione di guida troppo scomoda per le mie misure ! NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Daviz - 04-07-2012 Doppiaeffe Ha scritto:perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA Beh è come sarebbe stata la NA seguendo gli standard moderni..niente fari a scomparsa e sicurezza per i pedoni.. La Mk3.75 mi in foto mi piace più della fl. Sent from my iPhone using Tapatalk NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Animal farm - 05-07-2012 lucazam Ha scritto:Osceno è altro...per esempio la Hynday Lantra, oppure l'Arna, o l'Astra (tutte)....... le quali però sono utilitarie (sia nel senso di auto economiche sia nel senso di auto pensate esclusivamente per traspostrare cose/persone/animali da un punto a un altro) senza pretese stilistiche di sorta. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Animal farm - 05-07-2012 Doppiaeffe Ha scritto::haha:Da che pulpito..... |