Mx5Italia
domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) (/thread-19184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 28-07-2012

Sinceramente non saprei, Lanf mandami il numero per pm, casomai mai appena sò qualcosa ti chiamo Smile

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Gyu71 - 29-07-2012

Confermo luogo dell'appuntamento.

Anche se a me hanno detto 11,30.

comunque OGGI non mi sento benissimo,
non assicuro la permanenza a tutto il giro.
Personalmente però, se partecipassi per intero,
terrò conto del buon Lanf in zona Pienza
verso le 14,30-15,00.

Buon divertimento!Thumbup

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 29-07-2012

Ahaha vabbé ho messo un 15 minuti prima per via dei ritardatari almeno così siamo precisi Smile gnamo babbuccio vieni che ti metto la suppostina e stai meglio Smile

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 29-07-2012

Giornata molto bella, il giro con paesaggi da film, in compagnia di Giulio, Seriano e il nuovo arrivato Hasbio, con le loro NA sempre più belle. Nicolò dalla riviera romagnola con la sua puffa stupenda!!!! ( complimentoni). E i lotussari che invidio ma non troppo.
Le strade protagoniste sono state quelle del Chianti!! Tra curve che con molta immaginazione sembravano il ring, il pranzo squisito e molto ma molto old school. Poi con noi si sono aggiunti Lanf e tuscany, poi per andare a Pienza con strade sempre più belle.
Un bicchiere d'acqua veloce due chiacchiere, le lamentele di un odio profondo verso il rodaggio da fare alla propria mazdina. Smile
E poi via verso casa passando da sinalunga e poi via per arrivare a cesa.
Sono tornato a casa col serbatoio vuoto...ma con il cuore pieno di emozioni, grazie a delle persone appassionate..... Grazie ragazzi Smile
Scusate mi sono scordato del porschista, mezzo stupendo e veloce con quasi venti anni di attività alle spalle.
Giornata stupenda!!!!

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Matsuda - 30-07-2012

Gyu71 Ha scritto:Non sono auto per noi (altrimenti l'avrei già comprata dopo la vendita dell'Elise)
ma per gente magra..., che al massimo peserà 80 - max 85kg!
Gente magra 80-85kg ????
:buahah::buahah::buahah:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Matsuda - 30-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:Giornata molto bella, il giro con paesaggi da film, in compagnia di Giulio, Seriano e il nuovo arrivato Hasbio, con le loro NA sempre più belle. Niccolò dalla riviera romagnola con la sua puffa stupenda!!!! ( complimentoni). E i lotussari che invidio ma non troppo.
Le strade protagoniste sono state quelle del Chianti!! Tra curve che con molta immaginazione sembravano il ring, il pranzo squisito e molto ma molto old school. Poi con noi si sono aggiunti Lanf e tuscany, poi per andare a Pienza con strade sempre più belle.
Un bicchiere d'acqua veloce due chiacchiere, le lamentele di un odio profondo verso il rodaggio da fare alla propria mazdina. Smile
E poi via verso casa passando da sinalunga e poi via per arrivare a cesa.
Sono tornato a casa col serbatoio vuoto...ma con il cuore pieno di emozioni, grazie a delle persone appassionate..... Grazie ragazzi Smile
Scusate mi sono scordato del porschista, mezzo stupendo e veloce con quasi venti anni di attività alle spalle.
Giornata stupenda!!!!
Son contento che vi siete divertiti, ma non avete fatto foto?
:dispair:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Lanf - 30-07-2012

Matsuda Ha scritto:Gente magra 80-85kg ????
:buahah::buahah::buahah:
Non sarò mica -grasso- io! Eppure sono 100 kg vestito (estivo)... :haha:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 30-07-2012

Matsuda Ha scritto:Son contento che vi siete divertiti, ma non avete fatto foto?
:dispair:

No Smile anche perché devo ricomprare una reflex. E poi guidare e fare foto conteporaneamente risulta molto difficile Smile

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Lanf - 30-07-2012

alessioattorresi Ha scritto:No Smile anche perché devo ricomprare una reflex. E poi guidare e fare foto conteporaneamente risulta molto difficile Smile
Io ero troppo impegnato a stare attaccato al sedile e non volare fuori.
In ogni caso dobbiamo sospendere queste attività fino a quando -qualcuno- non avrà finito il rodaggio. : Bash :

Lanf Ha scritto:Non sarò mica -grasso- io! Eppure sono 100 kg vestito (estivo)... :haha:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: