Mx5Italia
Giorno della Polemica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giorno della Polemica (/thread-19207.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Giorno della Polemica - fracrist - 26-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Poi ho conosciuto Mike e Anto...e lì è finita...pensate che ho persino lucidato (ovviamente male, eh, sia ben chiaro) la macchina :chessygrin:
una volta capito da che parte impugnare la spugna sarò definitivamente uno di voi ...

Ah, quindi in realtà l'hai smerigliata, non lucidata.
Prima dovevi lavarla.

LucaJones Ha scritto:Vorresti anche dire che qualcuno non è stato abbastanza chiaro in proposito?

"you talkin' to me?"
[ATTACH=CONFIG]14226[/ATTACH]

travis è il re della polemica: riesce a litigare con se stesso allo specchio.

Giorno della Polemica - yuza - 26-07-2012

No polemizzo sul fatto che è insensato dedicare un giorno specifico e un thread specifico allo sfogo polemico, lo ritengo una palese limitazione della mia libertà di polemizzare quando e dove voglio.

Se devo polemizzare entro un confine ben definito scusate ma non è vera polemica. Eccheccazzo!

PS: poi date (o danno, fa lo stesso sono polemico) a me dello spammone.....

Giorno della Polemica - Pdor figlio di Kmer - 26-07-2012

fracrist Ha scritto:Ah, quindi in realtà l'hai smerigliata, non lucidata.
Prima dovevi lavarla.

questi sono dettagli....perfettino pure tu !! :haha:

Giorno della Polemica - LucaJones - 26-07-2012

yuza Ha scritto:No polemizzo sul fatto che è insensato dedicare un giorno specifico e un thread specifico allo sfogo polemico, lo ritengo una palese limitazione della mia libertà di polemizzare quando e dove voglio.

Se devo polemizzare entro un confine ben definito scusate ma non è vera polemica. Eccheccazzo!

PS: poi date (o danno, fa lo stesso sono polemico) a me dello spammone.....

Hanno appena detto che al momento hai uno "stato d'animo alterato e collerico" (ma in una sola parola), al messaggio 1212 di Esperienze da Miatisti.

Una volta ho fatto notare ad una persona molto suscettibile il fatto che è molto suscettibile, suscitando ovviamente la sua suscettibilità... :haha:

vi racconto questa che mi è appena successa.

CapoAltrui: "eh, dovrebbe esserci un pacco lì per te"
Io:"No, c'è il tuo nome sopra, è per te. Ah, è qua dal 2 di luglio. MioCapo mi ha detto che ti aveva già avvertito, quindi dovresti organizzarti."
CapoAltrui: "Azz.. dal 2 di luglio?"
Io: "Sì. Credo che dovrai chiamare OminoFornitore per l'RMA."
CapoAltrui: "Ehm... non abbiamo il contratto con OminoFornitore... Come facciamo?"
Io: "Buona domanda. Tipo che mandi TuoOminoACaso a fare il lavoro e poi rispedisci la parte?"
CapoAltrui: "eh no. Non è chiaro se dobbiamo farlo noi. Non c'è una procedura."
Io: "Vuoi dire che devo fare un .doc con scritto 'vieni a sostituire la parte e ritirare il rottame' ?"
CapoAltrui: "hmmm... sì, ma comunque la dobbiamo condividere a livelli superiori."
Io: "Facciamo così, parlane con il TuoCapo domani, così parla con MioCapo e decidono cosa fare"
CapoAltrui: "Bravo mi sembra corretto. Ti so dire."
Io: "Ok, ma intanto la riparazione che aspetta da un mese? Mi mandi un TuoOmino?"
CapoAltrui: "Ah, quindi non ci vai tu?"
Io: click.

: WallBash :

ma già che ci sono, vi racconto pure quest'altra (di ieri).

Mia mail di un mese fa: "Ciao ragazzi, tutto a posto con i backup del XYZ?"
[passa il tempo]
OminoBackup : "Il sistema backup non riceve i dati da XYZ"
Io: "Perchè?"
OminoBackup: "Non c'è il programma per fare backup."
Io: "Ti autorizzo a installare il programma di backup."
OminoBackup: "Non sono riuscito. Mi dice che prima devo installare AltroProgramma."
Io: "Uhm... mi pare che l'errore sia che devi prima installare AltroProgramma. Puoi provare a installare AltroProgramma?"
OminoBackup: "Ok, ho installato AltroProgramma, ora va."

Giorno della Polemica - x-vas - 26-07-2012

fracrist Ha scritto:vi racconto questa che mi è appena successa.

CapoAltrui: "eh, dovrebbe esserci un pacco lì per te"
Io:"No, c'è il tuo nome sopra, è per te. Ah, è qua dal 2 di luglio. MioCapo mi ha detto che ti aveva già avvertito, quindi dovresti organizzarti."
CapoAltrui: "Azz.. dal 2 di luglio?"
Io: "Sì. Credo che dovrai chiamare OminoFornitore per l'RMA."
CapoAltrui: "Ehm... non abbiamo il contratto con OminoFornitore... Come facciamo?"
Io: "Buona domanda. Tipo che mandi TuoOminoACaso a fare il lavoro e poi rispedisci la parte?"
CapoAltrui: "eh no. Non è chiaro se dobbiamo farlo noi. Non c'è una procedura."
Io: "Vuoi dire che devo fare un .doc con scritto 'vieni a sostituire la parte e ritirare il rottame' ?"
CapoAltrui: "hmmm... sì, ma comunque la dobbiamo condividere a livelli superiori."
Io: "Facciamo così, parlane con il TuoCapo domani, così parla con MioCapo e decidono cosa fare"
CapoAltrui: "Bravo mi sembra corretto. Ti so dire."
Io: "Ok, ma intanto la riparazione che aspetta da un mese? Mi mandi un TuoOmino?"
CapoAltrui: "Ah, quindi non ci vai tu?"
Io: click.

se sei sopravvissuto 20 giorni con la riparazione da fare....probabilmente pui resistere fino a settembre al rientro dalle ferie.

Giorno della Polemica - Elwood Blues - 26-07-2012

è un mondo difficile

Giorno della Polemica - Pdor figlio di Kmer - 26-07-2012

fracrist Ha scritto:ma già che ci sono, vi racconto pure quest'altra (di ieri).

Mia mail di un mese fa: "Ciao ragazzi, tutto a posto con i backup del XYZ?"
[passa il tempo]
OminoBackup : "Il sistema backup non riceve i dati da XYZ"
Io: "Perchè?"
OminoBackup: "Non c'è il programma per fare backup."
Io: "Ti autorizzo a installare il programma di backup."
OminoBackup: "Non sono riuscito. Mi dice che prima devo installare AltroProgramma."
Io: "Uhm... mi pare che l'errore sia che devi prima installare AltroProgramma. Puoi provare a installare AltroProgramma?"
OminoBackup: "Ok, ho installato AltroProgramma, ora va."

:buahah: