Mx5Italia
Auto di scarso successo che adoro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Auto di scarso successo che adoro (/thread-19287.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Auto di scarso successo che adoro - Matsuda - 31-07-2012

Ala81 Ha scritto:...questa invece è legata di più ai ricordi d'infanzia....ricordo che per qualche anno mio padre ha avuto una stupenda TALBOT Solara blu notte :chessygrin:
Aveva un fascino tutto suo, sopratutto per il rombo del 1.3 a carburatori associato ad uno scarico bucato dalla ruggine :love_:

[ATTACH=CONFIG]14276[/ATTACH]
:chessygrin:
Buahhahahahah

Stessa auto, stesso fascino, stesso scarico bucato anche sulla solara biancosporco di mio zio...
:haha:

Auto di scarso successo che adoro - tabaccaio - 01-08-2012

Altra auto davvero bella ma che è arrivata al momento sbagliato è la Rover 75, all'epoca secondo me era la media premiuim più affascinante sia in versione berlina che Wagon

[ATTACH=CONFIG]14314[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14315[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14316[/ATTACH]

Peccato poi che non abbiamo mai commercializzato la coupè che ha anticipato la linea delle coupè di classe di alenno 5/6 anni (vedi Audi, Bentley e Mercedes)

[ATTACH=CONFIG]14317[/ATTACH]

Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 01-08-2012

Vero, molto bella, anche la più tamarra MG ZT... Volevo prenderla invece della Panda però usata tenuta bene era introvabile...

Auto di scarso successo che adoro - Elwood Blues - 01-08-2012

Anche a me piaceva la 75...peccato per le plastiche un po' scadenti

Auto di scarso successo che adoro - Nico87 - 02-08-2012

Appena avrò l'occasione (e i soldi! :chessygrinSmile, in garage farò finire questi cimeli d'infanzia....!

[ATTACH=CONFIG]14369[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14370[/ATTACH]

Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 02-08-2012

La mia prima auto MIA, la Thema : Hurted : anche io appena potrò, e questa la vorrei 2500 tds per i lunghi viaggi storici (tipo a Padova per la Fiera).

Auto di scarso successo che adoro - Nico87 - 02-08-2012

2.0 benzina iniezione elettronica... Devo ritrovare i vecchi documenti perchè non ricordo se era un otto o un sedici valvole.... La panda 30 era un istituzione: non si è mai fermata, mai!

Auto di scarso successo che adoro - Elwood Blues - 02-08-2012

Non mi sembra che rientrino nella categoria "auto di scarso successo" :haha:

Auto di scarso successo che adoro - aircooled - 02-08-2012

la Panda 30 a me s'è fermata e come, a causa blocco del cambio.Tutto successe in movimento che, vi assicuro, non è una bella cosa. Per fortuna andavamo piano.
Era completamente corrosa e scolorita, consumava un botto però portava in giro me e i miei amici ovunque.

Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 02-08-2012

Elwood Blues Ha scritto:Non mi sembra che rientrino nella categoria "auto di scarso successo" :haha:

Si effettivamente, sopratutto la Panda :giggle: la mia Thema era un 1984 2000cc 8valvole, una delle prime, con i lavafari, da qualche parte ho le foto... Un mulo per quanto tirava di coppia. Però adesso vorrei un bel vecchio gasolone :chessygrin: