Auto di scarso successo che adoro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Auto di scarso successo che adoro (/thread-19287.html) |
Auto di scarso successo che adoro - Matsuda - 31-07-2012 Ala81 Ha scritto:...questa invece è legata di più ai ricordi d'infanzia....ricordo che per qualche anno mio padre ha avuto una stupenda TALBOT Solara blu notte :chessygrin::chessygrin: Buahhahahahah Stessa auto, stesso fascino, stesso scarico bucato anche sulla solara biancosporco di mio zio... :haha: Auto di scarso successo che adoro - tabaccaio - 01-08-2012 Altra auto davvero bella ma che è arrivata al momento sbagliato è la Rover 75, all'epoca secondo me era la media premiuim più affascinante sia in versione berlina che Wagon [ATTACH=CONFIG]14314[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14315[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14316[/ATTACH] Peccato poi che non abbiamo mai commercializzato la coupè che ha anticipato la linea delle coupè di classe di alenno 5/6 anni (vedi Audi, Bentley e Mercedes) [ATTACH=CONFIG]14317[/ATTACH] Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 01-08-2012 Vero, molto bella, anche la più tamarra MG ZT... Volevo prenderla invece della Panda però usata tenuta bene era introvabile... Auto di scarso successo che adoro - Elwood Blues - 01-08-2012 Anche a me piaceva la 75...peccato per le plastiche un po' scadenti Auto di scarso successo che adoro - Nico87 - 02-08-2012 Appena avrò l'occasione (e i soldi! :chessygrin, in garage farò finire questi cimeli d'infanzia....! [ATTACH=CONFIG]14369[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]14370[/ATTACH] Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 02-08-2012 La mia prima auto MIA, la Thema : Hurted : anche io appena potrò, e questa la vorrei 2500 tds per i lunghi viaggi storici (tipo a Padova per la Fiera). Auto di scarso successo che adoro - Nico87 - 02-08-2012 2.0 benzina iniezione elettronica... Devo ritrovare i vecchi documenti perchè non ricordo se era un otto o un sedici valvole.... La panda 30 era un istituzione: non si è mai fermata, mai! Auto di scarso successo che adoro - Elwood Blues - 02-08-2012 Non mi sembra che rientrino nella categoria "auto di scarso successo" :haha: Auto di scarso successo che adoro - aircooled - 02-08-2012 la Panda 30 a me s'è fermata e come, a causa blocco del cambio.Tutto successe in movimento che, vi assicuro, non è una bella cosa. Per fortuna andavamo piano. Era completamente corrosa e scolorita, consumava un botto però portava in giro me e i miei amici ovunque. Auto di scarso successo che adoro - rei99 - 02-08-2012 Elwood Blues Ha scritto:Non mi sembra che rientrino nella categoria "auto di scarso successo" :haha: Si effettivamente, sopratutto la Panda :giggle: la mia Thema era un 1984 2000cc 8valvole, una delle prime, con i lavafari, da qualche parte ho le foto... Un mulo per quanto tirava di coppia. Però adesso vorrei un bel vecchio gasolone :chessygrin: |