![]() |
Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Sogno e realtà... Record Series 2.0 (/thread-20553.html) |
Sogno e realtà... Record Series 2.0 - ELNINHO65 - 16-01-2013 Soluzione per la capote blu.... staccala , prendi un chilo di sale e la tonalità di blu della coloreria italiana che preferisci , un giro in lavatrice e il gioco è fatto :chessygrin: [ATTACH=CONFIG]18600[/ATTACH] Sogno e realtà... Record Series 2.0 - SymonDark - 16-01-2013 :haha: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Alpha4 - 17-01-2013 ec. Ha scritto:Impressionante! Tanta pazienza :chessygrin: li ho cartati, ripianati per quanto possibile, leggermente stuccati (sono una capra con lo stucco per metalli, troppo difficile da lavorare) e poi verniciati con bombolette.. 2 mani di fondo, 3-4 mani di colore e 2 di lucido... ma non terrà mai.... per i cerchi ci vuole la polvere... Quantomeno ho verificato che riesco a ripassare gli eventuali difetti senza diventare matto.. ELNINHO65 Ha scritto:Soluzione per la capote blu.... staccala , prendi un chilo di sale e la tonalità di blu della coloreria italiana che preferisci , un giro in lavatrice e il gioco è fatto :chessygrin: Lo sapete vero che qualcuno prima o poi seguirà le vostre indicazioni e poi verrà a cercarvi? : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun : :haha::haha::haha::haha::haha::haha: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - ELNINHO65 - 17-01-2013 Alpha4 Ha scritto:Lo sapete vero che qualcuno prima o poi seguirà le vostre indicazioni e poi verrà a cercarvi? : CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :: CoolGun :... Hai ragione Alpha4 , le indicazioni vanno date in modo preciso ... dimeticavo , levate, il lunotto scucendolo , solo perchè altrimenti la capote non entra in lavatrice :chessygrin: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Alpha4 - 17-01-2013 potevi dirmelo prima.... stavo già cercando una lavatrice a gettoni con l'oblò più grande :haha::haha::haha::haha::haha::haha: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - SymonDark - 17-01-2013 :haha: se vuoi il mio lavandaio ha una mega lavatrice in cui può starci l'auto intera!!! :chessygrin: Pensaci!!! :haha: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Demios - 20-01-2013 Messaggio di un collega di Autoveicolo: "Ohh, ho beccato qui a Miraflowers una MX-5 bianca, coi cerchi blu e i Recaro!! Non me ne frega niente del prezzo, DEVI comprare quei sedili per la tua!" :haha: Ho spie ovunque, ti consiglio di consegnarmi i recaro di tua spontanea volontà, per evitare "danni collaterali" :haha::haha::haha: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Alpha4 - 20-01-2013 Ahahaha, devo comprare due paglie da mettere sui sedili quando vado a lavoro ![]() Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Demios - 20-01-2013 La riconoscerei ovunque la tua Record Series, e lo stesso vale per i miei "agenti", ormai sei fregato!! :haha: Se li camuffi mi semplifichi solo la cosa, non ci saranno altri ladri gentiluomini sulle tue tracce e potrò fare il lavoro in tutta calma :haha: Sogno e realtà... Record Series 2.0 - Alpha4 - 21-01-2013 ahaha :haha: adesso che è ammaccata è anche più facile da riconoscere.... :dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair::dispair: donna al volante.... è uscita dal parcheggio senza guardare e mi è entrata dentro :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3: parafango ammaccato e cerchio rigato... ![]() |