Nel'epoca del launch control... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nel'epoca del launch control... (/thread-21149.html) |
Nel'epoca del launch control... - lucazam - 14-12-2012 Dangerfield78 Ha scritto:. Ma è sempre necessario ragionare esclusivamente per luoghi comuni? Nel'epoca del launch control... - lucazam - 14-12-2012 Samuel Ha scritto:Qui ti sbagli: le case automobilistiche hanno un unico obiettivo: vendere. Mettere un aggeggino così aiuta a vendere di più? E' giusto che lo facciano. Quoto Nel'epoca del launch control... - -malleus- - 14-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Quoto. a) toglierei la Mercedes e inserirei la Jaguar XJ b) quoto ma vi consiglio di pestare a fondocorsa l'acceleratore di qualcosa con 350-400 cv......non è poi così male. Anche perchè si può avere anche la Miata in garage e apprezzare entrambe le filosofie senza tanti campanilismi. Nel'epoca del launch control... - Fly Lemon - 14-12-2012 Che dia gusto buttar giu' il gas ad un'auto con 3-400cv anche nel dritto non lo metto in dubbio: ho avuto modo di guidare piu' volte auto del calibro di M3 E46 & co. o oggetti piu' strani tipo Chrysler Crossfire SRT6 (3.2lt volumetrica con 336cv su un passo cortissimo) e addirittura un' Audi S6 avant 5.0 v10 (motore lamborghini). Sono divertenti, danno gusto, vanno forte, ma mentre con la M3 e la crossfire (benche' quest'ultima abbia il cambio automatico) ti togli delle soddisfazioni anche tra le curve, con un barcone come un' S6 piu' che spararsi nei rettilinei non fai...sono le classiche berlinone da autobahn tedesca. A mio avviso la sportiva deve fare la sportiva, la berlina da rappresentanza deve fare il suo ruolo, l'utilitaria deve fare l'utilitaria (anche nelle versioni pepate). Nel'epoca del launch control... - Fly Lemon - 14-12-2012 lucazam Ha scritto:Ma è sempre necessario ragionare esclusivamente per luoghi comuni? Hai ragione, non si deve ragionare per luoghi comuni ed e' sbagliato, ma se ti faccio un ritratto dei possessori di tali auto qui nella mia zona, soprattutto di Panamera, ti vengono veramente i brividi!!! Ci sono un paio di soggetti che te li farei vedere! Nel'epoca del launch control... - -malleus- - 14-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:A mio avviso la sportiva deve fare la sportiva, la berlina da rappresentanza deve fare il suo ruolo, l'utilitaria deve fare l'utilitaria (anche nelle versioni pepate). D'accordissimo. :plus1: E penso che qui dentro siamo tutti di questo avviso. Solo che non capisco chi, potendo economicamente (e se non esistesse Monti :haha, preferirebbe come auto di rappresentanza una passat a gasolio, piuttosto di, che so, una RS4 b7...... Nel'epoca del launch control... - lucazam - 14-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:Hai ragione, non si deve ragionare per luoghi comuni ed e' sbagliato, ma se ti faccio un ritratto dei possessori di tali auto qui nella mia zona, soprattutto di Panamera, ti vengono veramente i brividi!!! Io conosco soggetti con macchine assolutamente anonime che te li farei vedere...Non penso che la tipologia di auto qualifichi il suo possessore. Nel'epoca del launch control... - Daviz - 14-12-2012 Bello questo topic-ricettacolo di cliché e luoghi comuni. Lo metterei in evidenza. Sent from my iPhone using Tapatalk Nel'epoca del launch control... - TIGO - 14-12-2012 Vabbè dai, è quasi natale!!! :chessygrin:. Nel'epoca del launch control... - SymonDark - 14-12-2012 :haha: auguri allora!!!! : Groupwave : |