![]() |
Ce sto a prova': smettere di fumare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ce sto a prova': smettere di fumare (/thread-21629.html) |
Ce sto a prova': smettere di fumare - Dangerfield78 - 31-01-2013 Certo che i tempi sono proprio cambiati... una volta in casa ti ritrovavi in eredità la pipa del nonno... quella che aveva usato per una vita intera... ...ora a tuo nipote restarà una brutta e tecnologica sigaretta elettronica! :haha: Ce sto a prova': smettere di fumare - LucaJones - 31-01-2013 Fly Lemon Ha scritto:La prima che hai detto Uphs... volevo dire "la seconda che hai detto" iniziando a contare dall'ultima che hai detto :wacko: Insomma: cerca di smettere del tutto! Ma non stai seguendo più le regole del corso di cui parlavi all'inizio? Ce sto a prova': smettere di fumare - Florinda - 31-01-2013 Passa alla pipa: - fumi di meno (a parità di gr di tabacco, la fumata dura di più e ti appaga di più); - fa meno male perché non si aspira; - se scegli il tabacco giusto, profumi l'ambiente e non infastidisci chi ti sta intorno; - niente cattivo odore sui vestiti, sulle mani, sui capelli (questo se avessi i capelli lunghi ![]() p.s. sono serissima ![]() Ce sto a prova': smettere di fumare - Matsuda - 31-01-2013 LucaJones Ha scritto:Ma non stai seguendo più le regole del corso di cui parlavi all'inizio?Uff, no, mi secca sottomettermi a delle regole, una road-map di uscita dal vizio del fumo... Per ora mi basta restare sulle 10 sigarette, intanto cerco di capire qualcosa di più sulle sigarette elettroniche :oops: Ce sto a prova': smettere di fumare - Matsuda - 31-01-2013 Florinda Ha scritto:Passa alla pipa: Ho provato solo una volta, ma non mi piace il tabacco troppo aromatizzato, ne il fatto che la pipa non si aspira... Mi piacciono le bionde! :haha: Ce sto a prova': smettere di fumare - Florinda - 31-01-2013 Matsuda Ha scritto:Ho provato solo una volta, ma non mi piace il tabacco troppo aromatizzato, ne il fatto che la pipa non si aspira... Ci sono tabacchi "serissimi" ![]() Ce sto a prova': smettere di fumare - ale.sg - 31-01-2013 Ma quello che ho scritto io non lo hai proprio preso in considerazione? Vanno bene solo i commenti perbenisti? A me pare ridicolo che una persona di 40 anni debba appigliarsi a risibili corsi online o sigarette elettroniche. Mi sembra evidente che ti stai autoconvincendo di dovere smettere ma non lo vuoi affatto. Ce sto a prova': smettere di fumare - JJ-GoatBoy - 31-01-2013 Aloha Matsu! Io sono un fumatore medio, ho fumato per parecchio tempo un pacchetto e mezzo al giorno finchè non sono passato all' hand rolling, da allora ho ridotto spaventosamente il costo mensile e il numero di sigarette giornaliere. Con tutti gli impedimenti che possono capitare nella giornata lavorativa ma anche tra amici in un pub, devi trovarti quei secondi per rollarti la sizza e la maggior parte desisterai e manderai a cacare il fumo, quando fumerai la tua sigaretta fatta a mano la sentirai più piena, più goduriosa e soprattutto non ti verrà voglia dopo 5 minuti di riaccenderne un'altra. Ce sto a prova': smettere di fumare - Nico87 - 31-01-2013 JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu! Quoto e straquoto..! Io attualmente mi tengo quel tabacco (anche se sono diventato velocissimo a girarle!) e ne fumo circa 2 o 3 a settimana, per la precisione nei giorni in cui mi trovo con i miei amici... Mi sono imposto di non fumare in auto (per la mx, il discorso è valido da quando è arrivata a casa!), quando sono a casa e a lavoro... E' stato più semplice di quanto s'immagini... Fumo solo quando esco con i miei amici, ed anche lì cerco di evitare le "zone" che m'indurrebbero ad aver voglia di accendermi la sizza (uscire dal pub quando gli altri escono per fumare, dopo pranzi-cene, ecc..)... In questi casi, la perseveranza non è diabolica..! :chessygrin: Ce sto a prova': smettere di fumare - Matsuda - 31-01-2013 ale.sg Ha scritto:Ma quello che ho scritto io non lo hai proprio preso in considerazione?Ale, hai ragione, ma consentimi di illudermi no? :haha: Ah, dimenticavo! I perbenisti sono irresistibilmente sexy! ![]() |