Mx5Italia
Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 (/thread-21890.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - fracrist - 11-02-2013

Seriano Ha scritto:Voglio un ciufile da cecchino. : CoolGun :

dal sorrisone che avevi alla fine dell'OPL e dalla frase "Basta NA, mi prendo uno..." , credevamo tutti tu avessi già deciso per un mezzo diverso da NC..... :oops:

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Seriano - 11-02-2013

Giusto, il "cecchino" è troppo poco. Vado direttamente di missile :haha:

Cmq non ho detto basta NA, ho detto insieme all'NA.... Thumbup
l'NA non si tocca! : Mad :

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - fracrist - 11-02-2013

Seriano Ha scritto:Cmq non ho detto basta NA, ho detto insieme all'NA.... Thumbup

vero, son stato impreciso.... ThumbupThumbupThumbupThumbup

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Tuscany964 - 11-02-2013

Seriano Ha scritto:Giusto, il "cecchino" è troppo poco. Vado direttamente di missile :haha:

Cmq non ho detto basta NA, ho detto insieme all'NA.... Thumbup

Quindi partecipi in 2 categorie del challenge?

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Seriano - 11-02-2013

Mah, vediamo quel che viene! Ancora è tutto da decidere! Non vorrai mica trovarti vita facile in categoria! :haha:

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - namrocko - 11-02-2013

Servono NA 1.8 per ritagliarci una categoria...ha ha ha... anzi, proponiamo grandi sconti (si va a parlare con i venditori armati di beretta) per i futuri acquirenti di NA 1.8 Wink

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - Tuscany964 - 11-02-2013

Seriano Ha scritto:Mah, vediamo quel che viene! Ancora è tutto da decidere! Non vorrai mica trovarti vita facile in categoria! :haha:

Assolutamente no! Figurati io sono per i monomarca. Ricordati, anzi ricordatevi, che chi si estrae dalla lotta...

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - namrocko - 11-02-2013

Siiiiiiiiii...w monomarca... w le qualità del driver!!! W LA SANA COMPETIZIONE!!!

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - metalgriso - 11-02-2013

Fletch Ha scritto:Non avrei mai immaginato che comprando un'automobile mi si sarebbe aperto un mondo del genere: mille emozioni, infinite risate e la consapevolezza di aver trovato Amici Veri, quelli con la A maiuscola (maiuscola anche la V di veri...).
E' stato come tornare a casa, ero felice. Per questo voglio ringraziare tutti, soprattutto Omer, Giulio e Alessio. Vi voglio bene e non potrebbe essere diversamente.
E' stato bello conoscere gente nuova e rivedere personaggi noti e meno noti. Il clima del Challenge è unico, se non lo vivi non puoi nemmeno immaginarlo (Flavio Four mattatore della serata).
L'unico rimpianto è non aver partecipato alle battaglie tra i cordoli.
Standing ovation per Simone Metalgriso: signori, questo ragazzo non è un talento. Questo viene direttamente da un altro pianeta!

Lore quando la smetti ti offro da bere!!! xD

Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13 - metalgriso - 11-02-2013

pollice altissimo per il monomarca!!! quasi mi dispiace avere una NC xD

Comunque ragazzi è stata un'altra splendida giornata, di quelle che ti fanno apprezzare il piacere della vita. Il challenge unisce passione, competizione, amicizia e grasse gustose risate, e me ne accorgo ogni volta di più... quindi spero proprio di aver la possibilità di partecipare ancora per molto tempo!

un saluto alle vecchie e nuove conoscenze e complimenti ai vincitori!

ps appena ho tempo posto qualche mio onboard compresa la battaglia con Dario nel turno della morte