Mx5Italia
2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: 2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? (/thread-22005.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gagio - 04-03-2013

Gyu71 Ha scritto:Vero.

Fatto il tratto in discesa velocissimo dalla Consuma a Pontassieve (FI)
uscivano le fiamme (veramente!!!) dai cerchi anteriori.

Son dovuto ripartire alla svelta per raffreddare e spengerle...

E ti son rimasti dritti i dischi, Paninaro?

:haha:

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Matsuda - 04-03-2013

Sì, ma niente foto?
Big Grin

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gagio - 04-03-2013

Matsuda Ha scritto:Sì, ma niente foto?
Big Grin

No, cosi' impari e vieni a vedere di persona.

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Matsuda - 04-03-2013

Gagio Ha scritto:No, cosi' impari e vieni a vedere di persona.
Avevo appuntamento galante, ma col senno di poi era meglio se vi avessi raggiunto...
Banghead

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gyu71 - 04-03-2013

Gagio Ha scritto:E ti son rimasti dritti i dischi, Paninaro?

Testata a tavoletta...
No problem, le TeTesche degli anni '90 sono robustissime.

Adesso frena come prima.
Sembra incredibile ma è così.Big Grin

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - theboar - 04-03-2013

Matsuda Ha scritto:Sì, ma niente foto?
Big Grin

Io mi ero appostato con la macchina fotografica in cima all' "omo morto" il tempo di sentire il rombo ho alzato la testa ma il disco volante arancione era già passato ed ormai in cima alla Consuma.
Un lontano sibilo e la polvere che riscendeva sulla strada a testimoniarne il passaggio.
Il pilota era alla seconda sigaretta quando un vw vintage iniziava a parcheggiare! :haha: :haha:

theboar Ha scritto:Io mi ero appostato con la macchina fotografica in cima all' "omo morto" il tempo di sentire il rombo ho alzato la testa ma il disco volante arancione era già passato ed ormai in cima alla Consuma.
Un lontano sibilo e la polvere che riscendeva sulla strada a testimoniarne il passaggio.
Il pilota era alla seconda sigaretta quando un vw vintage iniziava a parcheggiare! :haha: :haha:
Buhahahhahah

Smoking kills!

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Gyu71 - 04-03-2013

theboar Ha scritto:Io mi ero appostato con la macchina fotografica in cima all' "omo morto" il tempo di sentire il rombo ho alzato la testa ma il disco volante arancione era già passato ed ormai in cima alla Consuma.

Mi son perso qualcosa??? Big Grin

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Il Polano - 04-03-2013

:haha: ieri ero abbastanza illuminato, erano mesi che non facevo una strada del genere, vabbé non esageriamo,ero alla rapina sigaretta. Smile
Grazie a tutti, sopratutto alla schiacciata da 1.2 kg che ancora mi tiene compagnia!!!

2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma???? - Fly Lemon - 04-03-2013

fracrist Ha scritto:Eek ...e io che credevo mi avessero tirato una supercazzola.... Eek

No no, confermo...anche io col twinghissimo ero coi freni fumanti, ma fumo vero che usciva dai cerchi in lega...Gyu invece complici anche i cerchi in lamiera molto chiusi tipici della Golf era messo molto peggio: aveva le ruge incandescenti che uscivano dalle pastiglie...abbiamo dovuto entrambi mettere in moto e fare un paio di volte su e giu' a velocita' bassa per un centinaio di metri (se cammini troppo alimenti le fiaccole) per evitare principi di incendio o vetrificazione/deformazione di dischi, pinze e pastiglie!

Pero' considera che venivamo giu' veramente forte: davanti Karlitos con l' NC 2.0 e DarioG con l'Elise nonostante ci siano andati via (ovviamente direi) e non fossero al limite limite, non e' che ci abbiano dato chissa' quanto...ci hanno preso due/tre curve (grazie angoli super tirati fatti venerdì sera "a occhiometro").

Nonostante la scaldata anche io non ho problemi di freni: non vibra e frena come prima...semmai ci ho rimesso due cuscinetti ruota che cominciano a mugolare