Mx5Italia
Gli uomini col borsello... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Gli uomini col borsello... (/thread-22155.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Gli uomini col borsello... - JJ-GoatBoy - 01-03-2013

Elisa Ha scritto:Almeno dimostrami un po di affetto!!!

;-)

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

One kiss.

[Immagine: 300.simmons.kiss_.0626081.jpg]

Gli uomini col borsello... - Dangerfield78 - 01-03-2013

Jo 195 Ha scritto:... la mi fiha, m'ha regalato questo.

[Immagine: 21ka2ba.jpg]

... attualmente, i giojelli di famiglia non hanno risentito negativamente del dono . :chessygrin:

Ce l'ho uguale ma a strisce bianche e nere...a proposito piccolo OT GOOOOOOOOOOOOOOOAALLLLL!!!! ahahahhah

IT lo sto usando da quando ho incominciato i lavori in casa... ci tengo chiavi, forbici, cacciaviti, nastro, metro etc.... ma non mi accorgevo che nel mentre c'era un forum che tirava su una sontuosa presa per il ***** per la categoria! :haha:... mi avete definitivamente plagiato...da domani entrerò nei vari OBI e LeroyM. sentendomi osservato...:oops:

Gli uomini col borsello... - Nico87 - 01-03-2013

Secondo me ognuno si veste un pò come hazzo je pare....! :chessygrin: Borsello o no, è solo una questione di praticità.. Concordo con chi prima diceva che lo sciato, nel modo di vestire delle persone, regna sovrano.....! Qui a Treviso poi c'è la griffe-mania: se vendono una ***** con sopra scritto Gucci e spacciandola per uno scialle, è facile vedere ragazze agghindate con suddetto siluro attorno al collo..

Gli uomini col borsello... - Elisa - 01-03-2013

Nico87 Ha scritto:Secondo me ognuno si veste un pò come hazzo je pare....! :chessygrin: Borsello o no, è solo una questione di praticità.. Concordo con chi prima diceva che lo sciato, nel modo di vestire delle persone, regna sovrano.....! Qui a Treviso poi c'è la griffe-mania: se vendono una ***** con sopra scritto Gucci e spacciandola per uno scialle, è facile vedere ragazze agghindate con suddetto siluro attorno al collo..

Un siluro al collo! Ma e' fantastico.. Lo pescano in po' col wuok??
Ne voglio uno!!!

:-)

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

Nico87 Ha scritto:Secondo me ognuno si veste un pò come hazzo je pare....! :chessygrin: Borsello o no, è solo una questione di praticità.. Concordo con chi prima diceva che lo sciato, nel modo di vestire delle persone, regna sovrano.....! Qui a Treviso poi c'è la griffe-mania: se vendono una ***** con sopra scritto Gucci e spacciandola per uno scialle, è facile vedere ragazze agghindate con suddetto siluro attorno al collo..

Ti sbagli... quella è firmata Piero Manzoni :chessygrin:

Gli uomini col borsello... - Jo 195 - 01-03-2013

Dangerfield78 Ha scritto:Ce l'ho uguale ma a strisce bianche e nere...a proposito piccolo OT GOOOOOOOOOOOOOOOAALLLLL!!!! ahahahhah

IT lo sto usando da quando ho incominciato i lavori in casa... ci tengo chiavi, forbici, cacciaviti, nastro, metro etc.... ma non mi accorgevo che nel mentre c'era un forum che tirava su una sontuosa presa per il ***** per la categoria! :haha:... mi avete definitivamente plagiato...da domani entrerò nei vari OBI e LeroyM. sentendomi osservato...:oops:

... faccio outing ... ( generally speaking :chessygrin: ) oltre al borsello Eastpak c'ho pure il marsupio ... non regalato, me lo son comprato, cosi' fa pendant ... bada che meraviglia ....

[Immagine: 2pyx5p3.jpg]

... domani li sperimento all'Ikea ... sarà un successone Lol

Gli uomini col borsello... - ale.sg - 01-03-2013

Per il miatista medio il borsello è un must, abbinato al cappellino logato mx-5 per coprire la pelata.

Gli uomini col borsello... - Gagio - 01-03-2013

ale.sg Ha scritto:Per il miatista medio il borsello è un must, abbinato al cappellino logato mx-5 per coprire la pelata.

Io tra poco riusciro' a tatuarci "A r a n c i a M e c c a n i c a"

Jo 195 Ha scritto:... faccio outing ... ( generally speaking :chessygrin: ) oltre al borsello Eastpak c'ho pure il marsupio ... non regalato, me lo son comprato, cosi' fa pendant ... bada che meraviglia ....

[Immagine: 2pyx5p3.jpg]

... domani li sperimento all'Ikea ... sarà un successone Lol

Vabbeh ma sei Bear Grylls!!!! :haha: ahahah

Gli uomini col borsello... - ilGerry - 02-03-2013

Io non esco di casa senza il mio borsello. :plus1: