![]() |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html) |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 22-04-2013 Marti Ha scritto:interessante...dovrei però vedere se se possono adattandoli si possono applicare anche sulla mia dato che monto il rollbar tt (mi riferisco a quello che copre la cappelliera) Nono, la zona cappelliera non è prevista, le sagome delle parti comprese nel "pacchetto", sono queste http://www.mx5italia.com/showthread.php?27889-Interni-%28tunnel%29-NAKAMAE-ce-li-facciamo-fare-da-un-tappezziere&p=475730&viewfull=1#post475730 Ste, mi sa che si fa confusione con queste foto dei sedili... Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - belushi65 - 22-04-2013 Ottimo lavoro Stefano, pero' stavo pensando...visto che i pezzi si andranno a sovrapporre alla moquette sarebbe sicuramente meglio fossero realizzati in ecopelle...piu' resistente e + facilmente lavabile...poi sul discorso trapuntatura perche' non realizzarli diversamente dai Nakamae originali...che so'...romboidali piuttosto che quadrati...??? x quanto riguarda il kit proposto aspetto di vedere i prototipi...sarei interessato...se poi ci sara' la possibilita' di scegliere il tipo di trapuntatura indipendentemente dalla lavorazione potrebbero interessarmi anche sedili/pannelli....resto in attesa delle foto poi ti faccio sapere!!! Miaooo(@)!!! ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - pilistation - 22-04-2013 Qui si parla solo dei lati tunnel e lati brancardo! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - mxfive - 22-04-2013 grande:happy: attendiamo di vedere il prototipo Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - aleottosei - 22-04-2013 :clap2: e quoto belushi sul fatto di diversificare magari la forma della trapuntatura.Resta comunque un ottimo lavoro,specialmente quello realizzato a mano in vera pelle ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Clarence - 22-04-2013 sono l'unico che preferisce la versatilità e la precisione del termosaldato quadrato (magari poco imbottito) stile 240z + congruo agli anni 90 all'effetto wafer del fatto a mano? Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - aleottosei - 22-04-2013 Clarence Ha scritto:sono l'unico che preferisce la versatilità e la precisione del termosaldato quadrato (magari poco imbottito) stile 240z + congruo agli anni 90 all'effetto wafer del fatto a mano? L'ecopelle sarà + versatile e precisa ma io ho un brutto rapporto con lei :ranting3: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - belushi65 - 23-04-2013 pilistation Ha scritto:Qui si parla solo dei lati tunnel e lati brancardo!Pili, io ho detto che sono interessato al kit proposto....era solo un appunto finale...poi visto che non e' stato ancora aperto nessun thread specifico x i (forse)futuri sedili e pannelli, volevo segnalare il mio interesse..... ![]() Miaooo(@)!!! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - yuza - 23-04-2013 Clarence Ha scritto:sono l'unico che preferisce la versatilità e la precisione del termosaldato quadrato (magari poco imbottito) stile 240z + congruo agli anni 90 all'effetto wafer del fatto a mano? :plus1: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 24-04-2013 Clarence Ha scritto:sono l'unico che preferisce la versatilità e la precisione del termosaldato quadrato (magari poco imbottito) stile 240z + congruo agli anni 90 all'effetto wafer del fatto a mano? No non sei l'unico, io lo preferisco per altri motivi ma anche quelli da te elencati ci stanno tutti! ![]() ![]() |