![]() |
I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key (/thread-22730.html) |
I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - davidino - 22-04-2013 Doppiaeffe Ha scritto:sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha: ![]() I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Lanf - 22-04-2013 Matsuda Ha scritto: Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - davidino - 23-04-2013 Lanf Ha scritto:Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini. ![]() I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Daviz - 23-04-2013 Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica. Quando due persone sono d'accordo e non interferiscono con la libertà altrui per me possono fare quello che vogliono. Io lotto per non sposarmi se loro ci tengono che si accomodino pure. A qualcuno qui piacerebbe fondere religione (cattolica NdR) e legislatura come in certi stati mussulmani. Il guaio è che su alcune cose ancora ci riescono.. From iPhone by Tapatalk I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Nero.non.percaso - 23-04-2013 Gagio Ha scritto:Secondo me la figlia ha 5 anni e l'mx5 e' del papa'. Ma si vergogna di esser anche solo preso per key. Anzi, ne' e' TERRORIZZATO. Ho scoperto di non essere poi così ironico come credevo e che in fondo la mia anima reazionaria fa fatica a rimanere sopita. Evito di commentare ulteriormente, chi lo sa, il mondo è piccolo e prima o dopo ci si puo anche incontrare. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Fly Lemon - 23-04-2013 Quoto Doppiaeffe (cit. "sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha:") Matsuda (cit." ![]() Il guaio è che le minoranze possono essere attratte dall'omologazione... Non si rendono conto della fortuna che hanno, il matrimonio è un sacramento ed un'istituzione eterosessuale. I diritti invece sono per tutti. ![]() e soprattutto Daviz (Cit. "Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica. Quando due persone sono d'accordo e non interferiscono con la libertà altrui per me possono fare quello che vogliono. Io lotto per non sposarmi se loro ci tengono che si accomodino pure. A qualcuno qui piacerebbe fondere religione (cattolica NdR) e legislatura come in certi stati mussulmani. Il guaio è che su alcune cose ancora ci riescono..") Avete sitetizzato in pochissime righe e con molta ironia la pura realta'! Come diceva Bartali "L'e' tutto sbagliato...l'e' tutto da rifare!" I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Florinda - 23-04-2013 Lanf Ha scritto:Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini. :plus1: I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Gagio - 23-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto:... il mondo è piccolo e prima o dopo ci si puo anche incontrare. Che fai, mi minacci? (Cit.) I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Gagio - 23-04-2013 Nero.non.percaso Ha scritto:Ho scoperto di non essere poi così ironico come credevo Ecco, e allora per piacere non intervenire dove non ce la fai. I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - dmax23 - 23-04-2013 Bah... Il "nero non per caso" autodefinito reazionario che vela minacce tramite forum è veramente triste e patetico. Inviato con intelligentofono e topatolc. |