Mx5Italia
I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key (/thread-22730.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - davidino - 22-04-2013

Doppiaeffe Ha scritto:sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha:

Eek hai riassunto tutto il mio pensiero.

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Lanf - 22-04-2013

Matsuda Ha scritto:Big Grin

Il guaio è che le minoranze possono essere attratte dall'omologazione...
Non si rendono conto della fortuna che hanno, il matrimonio è un sacramento ed un'istituzione eterosessuale.
I diritti invece sono per tutti.
Smile

Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini.

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - davidino - 23-04-2013

Lanf Ha scritto:Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini.

Eek questo è quello che penso concretamente, ma se esprimo concetti seri poi rischio di perdere di credibilità.

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Daviz - 23-04-2013

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica.
Quando due persone sono d'accordo e non interferiscono con la libertà altrui per me possono fare quello che vogliono. Io lotto per non sposarmi se loro ci tengono che si accomodino pure.
A qualcuno qui piacerebbe fondere religione (cattolica NdR) e legislatura come in certi stati mussulmani.
Il guaio è che su alcune cose ancora ci riescono..

From iPhone by Tapatalk

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Nero.non.percaso - 23-04-2013

Gagio Ha scritto:Secondo me la figlia ha 5 anni e l'mx5 e' del papa'. Ma si vergogna di esser anche solo preso per key. Anzi, ne' e' TERRORIZZATO.
BUAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHA :haha:

Altrimenti non si spiega come mai non mette le foto della vera proprietaria!
AHAHAH

Anzi, nemmeno dell'auto... forse per via degli adesivi di Hello Kitty!
AHAHAHHAHA

...cmq puoi postarle in questo topic, se e' come dici tu la figliola e' al sicuro!
LolLolLolLolLolLolLol

Ho scoperto di non essere poi così ironico come credevo e che in fondo la mia anima reazionaria fa fatica a rimanere sopita. Evito di commentare ulteriormente, chi lo sa, il mondo è piccolo e prima o dopo ci si puo anche incontrare.

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Fly Lemon - 23-04-2013

Quoto Doppiaeffe
(cit. "sono favorevole al matrimonio *****, non è giusto condannare solo gli etero a questa punizione :haha:")

Matsuda
(cit."
Big Grin

Il guaio è che le minoranze possono essere attratte dall'omologazione...
Non si rendono conto della fortuna che hanno, il matrimonio è un sacramento ed un'istituzione eterosessuale.
I diritti invece sono per tutti.
Smile)

e soprattutto Daviz
(Cit. "Non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlarne in una società laica, civile e democratica.
Quando due persone sono d'accordo e non interferiscono con la libertà altrui per me possono fare quello che vogliono. Io lotto per non sposarmi se loro ci tengono che si accomodino pure.
A qualcuno qui piacerebbe fondere religione (cattolica NdR) e legislatura come in certi stati mussulmani.
Il guaio è che su alcune cose ancora ci riescono..")

Avete sitetizzato in pochissime righe e con molta ironia la pura realta'!

Come diceva Bartali "L'e' tutto sbagliato...l'e' tutto da rifare!"

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Florinda - 23-04-2013

Lanf Ha scritto:Concordo. I diritti ci devono essere per tutte le coppie di fatto. Il matrimonio è una scelta non obbligatoria, i diritti civili per le coppie un dovere dello stato verso i cittadini. E nessuno (anche la Chiesa) deve arrogarsi il diritto di sindacare gli orientamenti sessuali dei cittadini.

:plus1:

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Gagio - 23-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto:... il mondo è piccolo e prima o dopo ci si puo anche incontrare.

Che fai, mi minacci? (Cit.)

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - Gagio - 23-04-2013

Nero.non.percaso Ha scritto:Ho scoperto di non essere poi così ironico come credevo

Ecco, e allora per piacere non intervenire dove non ce la fai.

I 15 motivi per essere contrari ai matrimoni key - dmax23 - 23-04-2013

Bah...
Il "nero non per caso" autodefinito reazionario che vela minacce tramite forum è veramente triste e patetico.

Inviato con intelligentofono e topatolc.