Mx5Italia
[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena (/thread-23702.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - fracrist - 01-10-2013

alex zanardi Ha scritto:ok grazie........ mi metterò di fronte all'entrata con il cappello in mano :haha::haha::haha:

ti metto nel baule e ti tiro fuori dopo l'ingresso. :haha:

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Giova636 - 01-10-2013

Si pagava 10 euro ad auto...quindi non occorrerà nascondere clandestinamente cristiani nel baule :haha:. Però erano 10 euro destinati all'organizzazione del raduno, stò giro non c'è tutto sto gran che di organizzazione, c'è il track day e noi, quindi per me non si dovrebbe pagar niente.

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - alex zanardi - 01-10-2013

fracrist Ha scritto:ti metto nel baule e ti tiro fuori dopo l'ingresso. :haha:

allora visto quanto dice Giova636..... te antri con il mio furgone cosi nascondiamo la macchina :haha:

scusate ma oggi non sono i vena di regalare 5-10€..... anche se so che ne spenderò molti di più in quel We :haha::haha::haha::haha::haha:

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - pollice - 01-10-2013

non ho capito se sia open o a turni..

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - dafde - 01-10-2013

se non sbaglio mi pare che siano turni, ma non credo ci sia differenza di classi di peso/potenza, tranne io e fra che gireremo come safety car:haha:

Allora, giusto per far chiarezza: sto benedetto JCM altro non è che una parte del piazzale dell'autodromo con due transenne e due stand , non ci sono turni esclusivi, non ci sono suddivisioni in classi , non c'è nemmeno uno che venga a dirti "ora tocca a te".

Questo almeno per quanto ne so io, se un organizzatore volesse intervenire sarebbe anche una bella cosa.

Quindi in sostanza si può:
1) pagare 10 euro e mettere la carriola lucida in bella mostra
2) pagare 10 euro e mettere la carriola lucida in bella mostra, girare in circuito (modalità a turno singolo, pay-per-minute, opl)
3) non pagare 10 euro e girare in circuito (modalità a turno singolo, pay-per-minute, opl)
4) non pagare 10 euro, parcheggiare fuori e gironzolare come un semplice curioso (spero bene che non vogliano soldi per girare a piedi in parcheggio....)

Se qualcosa non corrisponde a verità, chiederei agli organizzatori di puntualizzare e chiarire.

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Elisa - 01-10-2013

Io ho appena contattato l'autodromo per sapere se ci farebbero girare in un turno esclusivo... vi faccio sapere la loro risposta appena mi arriva..

PS: se ci sono degli "organizzatori ufficiali" chiedo scusa... non lo sapevo...

Elisa Ha scritto:Io ho appena contattato l'autodromo per sapere se ci farebbero girare in un turno esclusivo... vi faccio sapere la loro risposta appena mi arriva..

Ocio che a prenderti questa responsabilità prima ti conviene far bene i conti di quanti ci saranno di sicuro..... Ti han chiesto un numero minimo di vetture?

Citazione:PS: se ci sono degli "organizzatori ufficiali" chiedo scusa... non lo sapevo...

Tranquilla, saranno insieme a quelli che ci devono ancora mandare le foto del pranzo di giugno.... :haha:

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Elisa - 01-10-2013

fracrist Ha scritto:Ocio che a prenderti questa responsabilità prima ti conviene far bene i conti di quanti ci saranno di sicuro..... Ti han chiesto un numero minimo di vetture?

Don't worry... I know what I do!

(le ultime parole famose) :what:

[JCM] Domenica 27 Ottobre - Autodromo di Modena - Giova636 - 01-10-2013

Esatto Alex, prendiamo un bel camio scuderia e ci infiliamo 4/5 mx-5!!! hahahaha
Elisa, tentar di chiedere sicuramente non nuoce, ma lo scorso mese, c'era un altro track day nella quale era stata invitata la Tribe (rx-8 tribe) e loro hanno girate insieme ad altri. Tutti misti mi pare. Ovviamente loro erano meno, noi saremo di più....come si dice: chiedere è la metà dell'avere.